? cibo che abbassa il colesterolo

cibo che abbassa il colesterolo

Post di LYUDMYLA ALEKSANOVA aggiornato: 2012-04-13

Come molti americani potrebbero sapere , avendo il colesterolo alto è un fattore di rischio per malattie cardiache. Le malattie cardiache sono il numero uno principale causa di morte negli Stati Uniti . Ma, ci sono molti modi per abbassare il colesterolo attraverso la dieta , solo conoscendo quali cibi mangiare

alimentare che abbassa il colesterolo Se siete interessati con il vostro livello di colesterolo , si può sapere per evitare alcuni alimenti che sono ricchi in colesterolo e grassi . Questo è un modo per gestire il vostro colesterolo. Ma, si può anche ridurre i livelli di colesterolo nel sangue mangiando determinati alimenti.

Secondo la Mayo Clinic, ci sono cinque i cibi che si dovrebbe considerare l'aggiunta per la vostra dieta per abbassare il colesterolo . Farina d'avena e crusca di avena cima alla lista con il loro benefico fibra solubile . La fibra solubile riduce il colesterolo LDL ( o colesterolo cattivo ), i livelli nel sangue . Nuts sono un'altra grande fonte per ridurre il colesterolo , in particolare noci e mandorle. Questi sono acidi grassi polinsaturi e gli studi dimostrano che possono ridurre i livelli di colesterolo nel sangue in modo significativo. Poiché la maggior parte noci sono ricchi di grassi , la Food and Drug Administration raccomanda di mangiare solo circa 1,5 grammi di frutta secca al giorno .

Un altro alimento benefico è il pesce , che è una grande fonte di omega-3 acidi grassi e La ricerca dimostra che può ridurre i livelli di colesterolo . Omega- 3 acidi grassi contribuiscono alla salute del cuore e ridurre il rischio di malattie cardiache. Se non si è grande il sapore del pesce , è possibile rivolgersi ad un integratore di olio di pesce , ma nulla è così ricco di sostanze nutritive come la cosa reale. Inoltre , l'olio di oliva è utile in quanto è certo che gli antiossidanti possono ridurre i livelli di LDL , ma lasciare il tuo HDL (il colesterolo buono ) livelli intatto .

Una sostanza appena scoperta che sembra aiutare il colesterolo bloccare l'assorbimento ¨¨ steroli vegetali . Alcuni succhi di frutta e yogurt sono arricchiti con steroli o stanoli vegetali , quindi cercate sul vostro prossimo viaggio in drogheria . />
Ma tieni presente che mangiare questi alimenti non ¨¨ l'unico modo per influenzare i livelli di colesterolo. Secondo l'American Heart Association (AHA ), il colesterolo ¨¨ presente nel corpo e attraverso la dieta . Gli stati AHA che il 75% del colesterolo nel sangue ¨¨ prodotto dal fegato , e l' altro 25 % proviene da alimenti che mangiate . Dal momento che non si può cambiare la vostra genetica o quanto il vostro fegato produce colesterolo , concentrarsi sulla vostra dieta .

Ricordate , quasi tutti i prodotti animali contengono colesterolo. Pensate a quante volte si mangia carne, pollame , formaggio , burro , latte , uova e altri prodotti animali . Quindi determinare dove si possono fare sostituzioni . Prova a scegliere latte magro al posto del latte intero ( a basso contenuto di grassi non contiene colesterolo ) . O limitare la carne rossa e l'assunzione di pollame , di tanto in tanto il passaggio per i pesci . Non tagliare ogni prodotto animale fuori della vostra dieta, ma cercare di fare scelte migliori quando si tratta di ciò che si mangia . />
Essere consapevoli di ciò che si mangia è il primo passo prima di apportare eventuali modifiche. Avviare un diario alimentare o tenere traccia online alimentari . Leggere le etichette nutrizionali e sapere esattamente cosa si sta mangiando. Quindi, è possibile iniziare a scegliere quali cibi si dovrebbero mangiare , quelli da sostituire e quali alimenti da eliminare.



Previous:rischi di fast food Next:pelle miglioramento dieta



Commenti

User: Pwd: Code:
change