? radice di barbabietola informazioni

radice di barbabietola informazioni

Post di DOROTHY MARY GREEN aggiornato: 2012-03-21

La barbabietola ( Beta vulgaris vulgaris ) , chiamato anche la radice di barbabietola o dalla barbabietola , è una sottospecie di barbabietola , una radice trovata in tutto il mondo . Prima coltivato da tempo al tempo degli antichi , è ancora mangiato oggi , e viene utilizzato in zootecnia e l'industria alimentare

Hai bisogno di: .
Un gallone d'acqua migliorata
. Due o tre bustine di tè Royal .

Caratteristiche

La barbabietola è una parte della famiglia amaranto ( Amaranthaceae ) , la stessa famiglia che gli spinaci a cui appartiene. E ' un erbacea biennale , a volte un perenne . Essa ha radici che crescono 3,28-6,56 metri , e le foglie a forma di cuore che crescono 1,96-7,87 pollici . Ha spighe di fiori , i fiori hanno cinque petali stessi che sono rossastri o verdi .

Colore

La radice è esso stesso un colore viola rosso rotondo . Questo colore deriva da pigmenti betalain , i due tipi principali sono betacyanin (che causa pigmento viola ) e betaxanthin (che causa il colore giallo) . Questi pigmenti sono contenuti nei vacuoli cellulari .

La radice della barbabietola cambiamenti di colore e la durezza con l'invecchiamento. I più anziani la barbabietola è il colore rosso più profondo sarà e la consistenza morbida che avrà .

Funzione

Tutte le parti della pianta di barbabietola sono commestibili. Barbabietole possono essere consumati crudi o trasformati , come cucinare o decapaggio . Nel settore degli animali di allevamento, si è dato agli animali come mangime .

Betanin , un colorante alimentare , è realizzato con radice di barbabietola . E 'usato in cibi dolci e salati per migliorare il colore , come i cereali concentrato di pomodoro , gelatina e prima colazione . Benefici

La barbabietola contiene vitamina A, C, B1 , B2 , B3 , B6 , ferro , manganese , calcio , rame , fosforo , sodio , potassio , iodio e boro . Esso contiene inoltre nitrato , e non ha colesterolo . />
, oltre ad essere nutriente barbabietola rossa è conosciuto per abbassare la pressione sanguigna , che agisce come prevenzione per i problemi cardiovascolari . Si credeva che il nitrato nella barbabietola causa la pressione sanguigna più bassa .

I pigmenti coloranti in barbabietola , il betalians , può agire come una sostanza anti-cancro . Questi pigmenti stessi sono anche antiossidanti .

Considerazioni

Nel numero di dicembre 1993 della farmacogenetica , AR Watts , et al , stato che dal 10 al 14 per cento della popolazione che mangiano barbabietola possono essere afflitti con urina beeturia , rosso o rosa . Questa colorazione è innocuo , ed è causata da betacyanin , un pigmento , che certe persone non possono rompersi. Una volta che il betacyanin ha attraversato il sistema , i rendimenti dei rifiuti per il suo colore normale .

Storia

La barbabietola si suppone abbia avuto origine intorno al Mediterraneo. Ciò è dovuto al fatto che la barbabietola da mare , l' antenato del moderno barbabietole , si trova in quella zona . Persone iniziato a coltivare la barbabietola migliaia di anni fa, e questa pratica si diffuse verso est in Babilonia e infine in Asia .


Previous:perché mangiare yogurt ? Next:le migliori fonti alimentari di abbassare cholestrol



Commenti

User: Pwd: Code:
change