? rapida perdita di peso in una settimana

rapida perdita di peso in una settimana

Post di MARTHA HUBER SCAVONE aggiornato: 2012-02-27

Anche se molti di coloro che hanno chili di troppo per far può essere ansioso di liberarsi di essa , perdendo troppo in fretta , specialmente in una settimana, può porre alcuni problemi di salute molto gravi . Prima di intraprendere un viaggio di perdita di peso , è fondamentale conoscere i pro ei contro della dieta che stanno iniziando , così come quello che potrà dare risultati a lungo termine e di breve termine, perdita di peso

Hai bisogno di: . br <> Salute rivista .
Pen .
Blocco note .

conoscere i pericoli

Anche se è possibile perdere fino a 20 chili in una settimana, non è senza rischi per la salute . Uno dei rischi è la perdita di muscolo . Muscolo svolge un ruolo essenziale quando si tratta di bruciare grassi e calorie , a lungo termine ; . muscolare perdendo per una settimana di rapida perdita di peso non può essere un mestiere degno off

Un altro pericolo per te è la maggiore rischio di sviluppare un disturbo alimentare come l'anoressia o bulimia . Alcuni diventano così ossessionato da perdere peso rapidamente che essi stessi morire di fame per ottenere i risultati desiderati , questo può portare all'anoressia . Il rovescio della medaglia , riducendo le calorie si troppo può essere causa di binge mangiare e poi dopo la purga di colpa . Questo comportamento pu¨° diventare abituale e portare alla bulimia .

ricerca Dieta piani

Se vi trovate siete veramente impostato a perdere peso rapidamente in una settimana, ricerca le diete che possono fornirvi i risultati che si vuole ottenere . I due pi¨´ diffusi sono la dieta Atkins e la South Beach Diet . Ognuno di questi piani comportano riducendo drasticamente la quantit¨¤ dei carboidrati che si consumano ogni giorno , che mette il corpo in uno stato di chetosi . Chetosi ¨¨ il processo attraverso cui il vostro corpo brucia grasso per combustibile piuttosto che gli zuccheri si trovano in carboidrati. Tuttavia , entrambi i piani sono rischi per la salute come bene e non sono destinati a tutti da seguire .

Conoscere ciò che è raccomandato

La maggior parte dei medici ritengono che la perdita di peso sana è 1-2 libbre per settimana. Questo non è solo un passo più sicuro per il vostro corpo , ma aumenta anche le probabilità di mantenere il peso fuori in modo permanente.

Il modo migliore per sapere cosa è meglio per voi è quello di visitare il vostro medico e chiedere a lui per il suo parere . Se si dispone di una maggiore quantità di peso da perdere , è probabile che si perde peso più rapidamente di quelli con meno da perdere . Il medico può anche aiutare a determinare quali la dieta che funziona meglio per voi.

Incorporare Exercise

Non importa quale dieta si sceglie , un modo sicuro per accelerare i risultati di perdita di peso è quello di aggiungere esercizio alla vostra routine quotidiana . Un vivace , 45 minuti a piedi ogni giorno è un modo formidabile per accelerare il metabolismo e bruciare calorie e di grassi indesiderati .

Per evitare la perdita muscolare , incorpora due o tre giorni di allenamento per la forza durante la settimana si stanno cercando di perdere peso . Contrariamente a quanto molti credono , il muscolo non vi farà apparire ingombrante , si aggiungerà a fuoco il metabolismo e aiutano a bruciare i grassi più velocemente .


Previous:herbalife storie di perdita di peso Next:è gamberi alto contenuto di colesterolo ?



Commenti

User: Pwd: Code:
change