? quante calorie sono in un chilo di grasso ?

quante calorie sono in un chilo di grasso ?

Post di RODERICK FRASER aggiornato: 2011-10-29

Il grasso corporeo è il componente più alta densità energetica nel corpo umano . Pesa notevolmente inferiore rispetto alle proteine ( muscoli ) a causa del fatto che il grasso non trasporta l'acqua . Fat protegge i vostri organi e li aiuta a funzionare senza intoppi . Il grasso corporeo è una fonte di energia pura che può essere facilmente e automaticamente memorizzati dal corpo se si consumano più calorie che si bruciano ogni giorno rasso corporeo è il componente più alta densità energetica nel corpo umano . Pesa notevolmente inferiore rispetto alle proteine ( muscoli ) a causa del fatto che il grasso non trasporta l'acqua . Fat protegge i vostri organi e li aiuta a funzionare senza intoppi . Il grasso corporeo è una fonte di energia pura che può essere facilmente e automaticamente memorizzati dal corpo se si consumano più calorie che si bruciano ogni giorno

Hai bisogno di: .
Raw libri cibo e altre risorse di cibo crudo

calorie in grasso vs muscolare

Un chilo di grasso corporeo equivale a 3. 500 calorie . Che è circa sei volte le calorie in una libbra di muscolo . Fat può essere effettuata dal corpo più facile per la fornitura di energia ogni volta che si potrebbe averne bisogno , ma per liberarsi di un chilo di grasso rispetto a un chilo di muscolo richiede dispendio energetico molto maggiore .

bruciare il grasso, non muscoli

Un individuale che cerca di liberarsi di un chilo di grasso deve bruciare 3. 500 calorie più di quanto consuma . Per perdere mezzo chilo di grasso e non perdere massa magra ( muscoli ) , è necessario disporre di un delicato equilibrio nella vostra dieta e regime di esercizio . Secondo il miglioramento delle prestazioni sportive degli esperti Baggett Kelly , il segreto è l'allenamento cardiovascolare per bruciare calorie con un alto contenuto proteico e di dieta a basso contenuto di zucchero . Si raccomanda, inoltre, i periodi di riposo , come i muscoli superlavoro si tradurrà in una perdita di tessuto magro .

Time Frame

Masterizzazione di un extra 3. 500 calorie alla settimana non è così difficile come potrebbe sembrare. Sì , consumano è molto più facile , ma il taglio è fuori solo una questione di self-control . Perdere un chilo di grasso possono essere semplici come mangiare 500 calorie in meno un giorno che si bruciano . Questo non significa che devi morire di fame se stessi , basta muoversi di più per bruciare un extra di 500 calorie al giorno . Dopo una settimana, un chilo di grasso sarà andato .

Considerazioni

oltre i 20 minuti di esercizio cardiovascolare al giorno ¨¨ necessario quando si tratta di bruciare i depositi di grasso immagazzinato . Durante i primi 20 minuti di esercizio fisico , il corpo umano ¨¨ in esecuzione l'energia dal carboidrati consumati durante la giornata. Dopo i primi 20 minuti , il corpo poi si gira verso i depositi di grasso e li converte in energia utilizzabile.

Considerazioni

Mentre fame potrebbe causare rapidamente la perdita di grasso , ¨¨ utile sapere che il peso perso rapidamente attraverso calorica severa restrizione ¨¨ rapidamente guadagnato indietro una volta che si avvia a mangiare normalmente . Questo è il risultato del corpo va in " modalità di fame ", che significa che il metabolismo rallenta in modo significativo e , invece di convertire automaticamente il cibo in energia , il corpo si trasforma automaticamente in grasso per il risparmio energetico .


Previous:casa rimedi per eliminare il grasso della pancia Next:consigliato percentuale massima di grasso corporeo per le giovani donne



Commenti

User: Pwd: Code:
change