? la perdita di peso a nuoto

la perdita di peso a nuoto

Post di JANET WIGHTMAN aggiornato: 2011-10-03

Il nuoto è un ottimo allenamento per i muscoli , cuore e polmoni. Si è un'ottima attività a basso impatto in caso di gravidanza o il recupero da un infortunio . Ma, come un esercizio per la perdita di peso , il nuoto ha una reputazione contraddittorie. Diversi fattori , elencati di seguito, portano a questa reputazione

a bassa intensità degli allenamenti

Per bruciare i grassi durante il nuoto , è necessario elaborare ad alta intensità per almeno 30 minuti alla volta . Nuoto a bassa intensità brucia lo stesso numero di calorie come camminare veloce o jogging . Nuotatori ricreative tendono a non fare il bagno a intensità abbastanza elevata da favorire la perdita di peso . Questo è il motivo per cui molte persone , soprattutto i nuotatori da diporto , con successo perdere più peso con le altre attività aerobica come la corsa o il ciclismo .

grasso corporeo

Uno studio del 1993 per l' Educational Testing Service a Princeton, New Jersey , ha scoperto che competitivo nuotatori bruciare le calorie del 25 per cento più di corridori competitivi . Studi condotti in Costills Human Performance Laboratory alla Ball State University ha scoperto che i corridori hanno livelli bassi di grasso corporeo di bagnanti . Così come è possibile che i nuotatori bruciare più calorie , ma hanno ancora più grasso di corridori ?

Apporto calorico

Louise Burke della Australian Institute of Sport di Canberra , in Australia , ha studiato perché i nuotatori hanno spesso livelli corporei di materie grasse superiore atleti di altri sport aerobici come la corsa e il ciclismo . Burke teorizza che al di fuori della piscina , i nuotatori conducono una vita sedentaria per recuperare gli allenamenti , e sono quindi complessivamente meno attiva rispetto gli altri atleti . Si suggerisce inoltre che i nuotatori spesso consumano più energia di quanta ne consumano , perché si sentono vorace dopo l'allenamento. L'acqua fredda è noto anche per stimolare l'appetito .

Metabolismo

acqua fredda può ulteriore fattore enigma nella perdita di peso di nuoto. Il tasso metabolico , che misura il tasso al quale il vostro corpo brucia energia ( calorie ) , aumenta a temperature più elevate . Quindi , se l'acqua si raffredda il corpo , ma riduce anche il metabolismo e diminuisce la quantità di energia si bruciano . Questo significa che non perderebbe il nuoto tanto grasso in una vasca di acqua fredda come si farebbe durante l'esecuzione sotto il sole caldo .

Conclusione

Alcune persone temono che il nuoto li farà aumentare di peso. Nuotare fa bruciare calorie e promuovere la perdita di peso , in modo da nuoto per sé non provoca aumento di peso. Altri fattori come la dieta e l'intensità della vostra nuotata determinare l'efficacia di nuoto è come un esercizio di perdita di peso. La chiave per la perdita di peso è bruciare più grasso possibile, attraverso l'esercizio e contemporaneamente ridurre l'apporto calorico . Non importa quanto ti alleni, non sarà possibile per perdere peso se si mangia più calorie che si bruciano . Se si nuota a intensità più elevate e bruciare più calorie di quelle che si mangia , il nuoto ti aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso .


Previous:modo sano per l’aumento di peso Next:istruzioni di dosaggio per Hydroxycut Hardcore



Commenti

User: Pwd: Code:
change