? Quali alimenti contengono cromo picolinato ?

Quali alimenti contengono cromo picolinato ?

Post di LYUDMYLA ALEKSANOVA aggiornato: 2011-08-19

Il cromo è un minerale traccia che il corpo deve avere per mantenere i normali livelli di zuccheri nel sangue. Il cromo picolinato è un integratore popolare adottate per il trattamento di varie condizioni e per aiutare nella prestazione atletica. E 'difficile ottenere abbastanza di cromo nella dieta in forma naturale in quanto i livelli moderati di cromo si trovano solo negli alimenti non trasformati . Tuttavia, ci sono alcuni alimenti che contengono una forma naturale di cromo

Hai bisogno di: .
multivitaminici

Vantaggi

Il cromo è stato trovato utile nel trattamento del diabete , di Turner . sindrome , aumentando il colesterolo buono , e l'abbassamento del colesterolo cattivo . Picolinato di cromo ha anche dimostrato che essa ha una reale capacità di cambiamento della composizione del corpo , aiutando con la perdita di grasso e la costruzione del muscolo. Questa è una notizia sorprendente per la dieta .

Il cromo picolinato può anche essere utile per il trattamento di ipoglicemia , sindrome da insulino- resistenza , detta anche sindrome X , e la depressione . Aiuta anche a migliorare le prestazioni atletiche .

Foods

Ci sono parecchi alimenti che contengono cromo . Il cibo che ha la maggior parte di cromo in esso è lievito di birra , che è prontamente disponibile in prodotti come marmite e vegemite .

Il cromo è presente anche in cereali e granaglie . Selezionare cereali e granaglie che sono raffinati possibile . Il processo di raffinazione elimina la maggior parte del cromo da questi alimenti.

Ortaggi , comprese patate , cipolle , lattuga romana , e pomodori sono anche fonti di cromo. Fegato e ostriche contengono anche cromo .

Deficiency

Ci sono molti americani che sono carenti di cromo . Ciò è dovuto al fatto che la dieta americana è in gran parte costituita da cibi troppo elaborati . Elaborazione rimuove la maggior parte dei valori di cromo presenti naturalmente nei cibi. Questo lascia i cibi che normalmente sarebbero ottime fonti di cromo spogliati delle loro prestazioni essenziali . A causa di questo , la supplementazione di cromo pu¨° effettivamente essere il modo migliore per aggiungere cromo nella dieta .

carenza di cromo possono essere esposti attraverso la resistenza all'insulina , iperinsulinemia , glicemia elevata , malattie cardiache e diabete .

Integratori

Ci sono cromo picolinato molti integratori disponibili sul mercato . Essi possono essere trovati in negozi di alimenti naturali , negozi nutrizione , e molti supermercati .

Il dosaggio più consigliato per la supplementazione di cromo picolinato è di 200 mcg al giorno . Tuttavia , i dosaggi variano da 50 mcg e 300 mcg al giorno . E 'meglio prima di iniziare un reggimento che contiene cromo picolinato di consultare un medico per la dose di cromo specifico perché può avere alcuni effetti collaterali e interazioni farmacologiche.

Effetti collaterali e interazioni

Secondo il dott Gaby , coautore di " La Farmacia Naturale , " quando il cromo picolinato è presa con antiossidanti o perossido di idrogeno , può cambiare forma all'interno del corpo e causare gravi danni da radicali liberi . Questo significa che il rischio di cancro cresce tantissimo.

Il diabete farmaco può essere influenzato anche dalla supplementazione di cromo picolinato . Questo perché il cromo aumenta l' effetto di questi farmaci hanno sul corpo . Quando ciò accade, è possibile che i livelli di glucosio nel sangue scenderà a basso e causare ipoglicemia . E ' della massima importanza per essere sotto la supervisione di un medico se prendere il cromo picolinato e farmaci per il diabete . />
Gli effetti collaterali possono includere danni al fegato e ai reni e alle eventuali anomalie del ritmo cardiaco .


Previous:nutrizione e l’osteoporosi Next:Cosa sono gli zuccheri raffinati ?



Commenti

User: Pwd: Code:
change