quante calorie le donne hanno bisogno di un giorno ?

Post di JANET WIGHTMAN aggiornato: 2012-04-25

Se si vuole perdere o mantenere il peso , o assicurarsi che si sta mangiando a sufficienza per sostenere un bambino , è importante sapere quante calorie le donne dovrebbero mangiare in un giorno . Questo varia in base a una serie di fattori , tra cui il livello di attività di peso , e se sei incinta . Qualunque sia il vostro campo di calorie , si dovrebbe cercare di mangiare cibi sani --- principalmente frutta, verdura, carni magre e cereali integrali. I seguenti sono solo delle linee guida , se si nota un aumento indesiderato di peso o perdita di peso , è necessario regolare il numero di calorie che si stanno prendendo in

medie delle donne

Se sei soddisfatto con il vostro peso attuale e vogliono solo sapere quante calorie da mangiare per mantenere il tuo peso, si dovrebbe cercare di mangiare il stesso numero di calorie che si bruciano in un giorno . Se sei moderatamente attivo , si dovrebbe mangiare circa 1800-2000 calorie al giorno. Tuttavia, se si impegnano in attività fisica intensa --- ci si allena più di un'ora al giorno --- che si dovrebbe aumentare l'apporto calorico di circa 400 calorie.

Dieta Donne

Se si vuole perdere peso , è necessario diminuire il numero di calorie assunte ogni giorno . Una perdita di peso sano si verifica quando si ha un deficit di 500-a -1000-calorie tra quanto si mangia e quanto si bruciano . Raggiungere questo obiettivo diminuendo le calorie che si mangia e aumentando l'allenamento . A dieta dovrebbe mirare a mangiare tra 1200 e 1800 calorie . Non si dovrebbe mai mangiare meno di 1200 calorie , perché il tuo corpo penserà che sta morendo di fame e il tuo metabolismo rallenta . Se si trova che non si è perdere peso o che si raggiunge un pianoro , provare aumentando leggermente le calorie . A volte le donne attive non mangiano a sufficienza e questo impedisce loro di perdere peso .

donne incinte

Le donne incinte richiedono più calorie di quelle che non sono incinta --- ma questo non significa che si sta letteralmente mangiando per due . Un aumento di peso sano durante la gravidanza è tra 25 e 35 sterline per una donna che parte da un peso sano . Una donna in sovrappeso non aver bisogno di guadagnare un po 'meno , e una donna sottopeso può avere bisogno di guadagnare di più . Durante il primo trimestre , le donne dovrebbero mangiare normalmente. Non c'è bisogno di cibo supplementare . Durante il secondo e terzo trimestre , le calorie raccomandate per le donne in gravidanza aumenta di circa 400 calorie .

donne che allattano

Il corpo umano richiede un sacco di energia supplementare per produrre il latte che il vostro bambino ha bisogno --- 500 calorie extra . Ora non è il momento di limitare le calorie per la dieta. Questo può interferire con la produzione di latte . Le calorie media per l'allattamento al seno donna dovrebbe essere tra 2200 e 2600 calorie al giorno. Si dovrebbe anche fare attenzione a mangiare calorie supplementari se l'allenamento .


Previous:nothing Next:aiutante di alimentazione dietetica



Commenti

Code:
change