? i migliori esercizi per la schiena grassa

i migliori esercizi per la schiena grassa

Post di Avondo Marcella aggiornato: 2012-04-22

Nel mondo di oggi , il cibo è disponibile su quasi ogni angolo di strada . È diventato più economici e facili da consumare 2. 000 calorie in un solo pasto . Tutte queste calorie può portare spesso ad eccesso di grasso corporeo anche sulla schiena . Esercizi da sola non completamente sbarazzarsi di lardo . Cambia stile di vita in particolare nella dieta , ad eliminare il grasso sulla parte superiore dei muscoli . Ecco i semplici esercizi a casa e suggerimenti utili per iniziare il viaggio verso una vita più sana

Hai bisogno di: .

tazza di caffè . Acqua calda .
Limone intero .
Juicer .
Coltello .
Cannella .
Ginger .
Bustina di t¨¨ .
Miele .
Tutta arancio .
Straw .
Servizio Ristorazione sani .

Lower Back Esercizi

L'esercizio pi¨´ basilare parte inferiore della schiena ¨¨ l'estensione posteriore . Inizia a faccia in gi¨´ o prona sul pavimento . Che le tue mani relax dalla fianchi . Alza la testa e le spalle fuori del piano pi¨´ alto possibile senza causare disagio . Assicurati di continuare uno schema regolare respirazione durante l'esercizio.

Il secondo esercizio ¨¨ chiamato un " ascensore pelvico . " Mentre sdraiato sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento , stringere i muscoli addominali e sollevare il bacino verso il soffitto. Mantenere la contrazione per 10 secondi e ritornare alla posizione originale.

L' ultimo esercizio è il più avanzato . Lay sul tuo stomaco , i gomiti e gli avambracci posto sul pavimento . In un push- up posizione , l'equilibrio sulle dita dei piedi e sui gomiti. Tenere la schiena dritta e le gambe dritte . Cercate di tenere la posizione per almeno 10 secondi . Se questo esercizio è troppo difficile, equilibrio sulle ginocchia invece che le dita dei piedi . Tutti gli esercizi citati deve essere ripetuto 3 a 5 volte in qualsiasi ordine.

Il corpo umano e la perdita di grasso

Purtroppo gli esseri umani sono in grado di eliminare il grasso da una parte del corpo senza l' assistenza di un bisturi . Il nostro metabolismo è impostato per rimuovere il grasso dal corpo in un procedimento lento e uniforme . Per integrare una dieta sana , un allenamento di resistenza deve essere aggiunto in un programma di dieta esistente . Pianifica i tuoi allenamenti per 3 o 4 giorni alla settimana all'inizio . Il tuo corpo ha un sacco di adeguamento in tal senso non prendere troppo a molti cambiamenti in una volta . In palestra gli esercizi dovrebbe essere costituito da movimenti del corpo intero che svolgono diversi muscoli il più possibile . Ripetizioni dovrebbero essere 20-25 per consentire il processo di combustione dei grassi che si verifichi .

perdita di peso

valori calorici negli alimenti sono la chiave di volta alla perdita di peso . È presto detto , le calorie si consumano bisogno di stare con una gamma specifica e sono ideali porzioni di proteine , carboidrati e grassi . Circa il 70 % al 80% della perdita di peso è direttamente correlata alla dieta . Quando si cerca di perdere peso, la dieta deve essere composto da 50 % carboidrati , 40 % di proteine e 10 % grassi . Dopo tutto il modo più semplice per ridurre il grasso è ridurre il suo consumo . Definire obiettivi ragionevoli e raggiungibili per te che consistono di obiettivi a lungo termine ea breve termine . Un obiettivo sana per la perdita di peso da 2 a 3 libbre perse a settimana . Questa gamma di calorie in combinazione con esercizi per la schiena e addominali può essere un grande inizio di un nuovo corpo .


Previous:Aqua pour Nikken istruzioni deluxe Next:come misurare senza utensili



Commenti

User: Pwd: Code:
change