? specifica dieta di carboidrati per l’acidosi

specifica dieta di carboidrati per l’acidosi

Post di LYUDMYLA ALEKSANOVA aggiornato: 2011-12-14

L'acidosi è una condizione in cui l'organismo ha eccesso di acido nel sangue . L'acidosi può essere causata da una varietà di fattori , tra cui le malattie renali, diabete, cancro o il consumo di alcol . Mentre queste comprendono alcuni dei tipi più importanti di acidosi , acidosi lieve può ancora essere causati da disattenzione alla vostra dieta . Gli alimenti sono o acidi o alcalini , e consumo eccessivo di cibi acidi può avere l'effetto di rendere il vostro sangue leggermente acida , la messa è in uno stato di acidosi

Hai bisogno di: .
scala di peso corporeo.
Calcolatrice .
Misura di nastro o bastone di un metro .
Matita .
Libro .

acidosi Effetti

Capire i potenziali rischi di acidosi per comprendere la necessità di una cura. Secondo uno studio condotto presso l' University Medical School in Scozia e pubblicato nel numero di maggio 1988 della rivista European Journal of Applied Physiology e Fisiologia del Lavoro , acidosi possono influenzare negativamente la dispersione di energia , causando di raggiungere uno stato di esaurimento più rapido di quanto si potrebbe altrimenti . Inoltre , secondo uno studio condotto presso il Bruderholz Kantonsspital in Svizzera e pubblicato nel giornale americano della fisiologia renale , un prolungato stato di acidosi può anche ridurre la densità ossea , contribuendo allo sviluppo di osteoporosi .

acidosi Dieta

Consumare una dieta costituita da alimenti alcalini di più , ad esempio, frutta e verdura e meno alimenti acidi , come ad esempio carni , latticini e cereali , per muovere il corpo verso uno stato più alcalino . Alcuni esempi di alimenti altamente alcalini sono fichi , prugne , fagioli bianchi e fagioli , mentre alcuni esempi di alimenti altamente acide includono l'avena , crusca di avena , segale e tutti i tipi di formaggi .

Durante una dieta povera di carboidrati specifico per ridurre l'acidosi , si dovrebbe evitare il consumo di tutti i cibi troppo acidi appena citato e contemporaneamente cercando di consumare almeno uno degli alimenti ultra-alcalino . In generale , comunque, ogni pasto deve essere costituito da zero cibi ricchi di acidi , di almeno un cibo di alta alcalino , un ulteriore frutto o vegetale , e una fonte di proteine magre ( pesce , pollo, tacchino, manzo o basso contenuto di grassi ) . Interamente eliminare cereali e prodotti lattiero-caseari per il momento , in quanto non vi è alcun nutriente in entrambi i gruppi che non si può ottenere con altri mezzi . Ad esempio , la fibra in grani possono essere ottenuti attraverso l' aggiunta di frutta e verdura si sarà mangiato . L'aderenza ai pasti a base di frutta , verdura , legumi, proteine magre e vi offrirà la migliore possibilità di eliminare acidosi mentre fornisce il vostro corpo con vitamine e sostanze nutritive.


Previous:quali sono i vantaggi di bere l’aceto ? Next:erbe per la soppressione di appetito



Commenti

User: Pwd: Code:
change