? erbe per acidosi lattica

erbe per acidosi lattica

Post di FIORENZA MONTANARI aggiornato: 2011-12-29

L'acidosi è una condizione in cui i livelli di pH ( acidità ) all'interno del corpo sono anormalmente elevati. Godendo di lungo periodo di buona salute richiede un giusto equilibrio del pH nel sangue . Anche se molte persone soffrono di acidosi , non deve andare non trattati o può portare a problemi più gravi come le ulcere e un sistema immunitario compromesso . Se il medico decide che non si dispone di una condizione più grave , una soluzione sicura e naturale per ridurre ed eliminare l'acidosi lattica è disponibile attraverso questo vasto programma di due settimane a base di erbe pulizia dieta .

B

Bere il succo di pomodoro come parte della colazione . Succo di pomodoro ha dimostrato di alcalinizzare il sangue e lattico acidit¨¤ equilibrio . Non ti preoccupare del fatto che i pomodori sono acidi perch¨¦ non appena vengono digeriti cominciano ad abbassare i livelli di pH nello stomaco . E ' il pH degli alimenti nel loro "stato naturale " che dobbiamo essere preoccupati e pomodori hanno aa livello di pH da 4 a 5, che ¨¨ buono. Succo di pomodoro Consumare ogni mroning per due settimane , preferibilmente a stomaco vuoto .

Snacks

mangiare una banana e bere un bicchiere di latte come spuntino a metà mattina . Come pomodori , le banane hanno un effetto alcalinizzante nel vostro corpo dopo che sono stati digeriti . L' impatto positivo del latte si crede di essere collegato a ridurre l' acidità di stomaco al contrario di rivestimento del rivestimento . Prendete una forma sublinguale di vitamina B12 in questo momento pure. Corretto assorbimento della vitamina B è fondamentale per raggiungere un tasso metabolico sano .

Carote e Aloe

mangiare crudo carote e sedano con la vostra cena . Verdure crude aiutare a preservare l' effetto alcalino di un pasto. Bere un bicchiere di succo di aloe vera con la cena . Succo di aloe vera è un grande supplemento a base di erbe , che riduce gli acidi che possono accumularsi nello stomaco durante il giorno e contribuirà a liberare il corpo dalle tossine . Trova succo di aloe vera al supermercato o nei negozi biologici . Consultare un alimenti acidi e alcalini grafico per saperne di più sulla ricerca di alimenti con effetti a base di erbe e di quelli da evitare .

Evitare lo stress

Prova il tuo livello di pH durante e dopo queste due settimane con strisce reattive pH . Questi test poche ore dopo un pasto . Evitare di fumare e alcol durante queste due settimane da quando sono molto acidificanti . Bere molta acqua durante il vostro acidosi lattica erbe pulisca pure. Pratica yoga o fare passeggiate in quanto lo stress è una grande fonte di acidificazione . Seguire questi suggerimenti e non solo di abbassare i livelli di pH , ma vi sentirete molto meglio farlo .


Previous:soia e diete ricche di proteine del siero di latte Next:Che cosa sono pillole di proteine ?



Commenti

User: Pwd: Code:
change