elevato apporto di zuccheri e dolori articolari

Post di RODERICK FRASER aggiornato: 2012-04-30

Lo zucchero usato per essere una festa . Ora si è nascosto in molti alimenti e bevande . Eccessivo consumo di zuccheri è stato collegato a obesità, malattie dei denti , diabete , disturbi cardiaci , e dolore alle articolazioni

ti serve:. Probiotici
Anti-gas medicinale .

Importanza

Quando una persona mangia zucchero troppi cibi a pieno carico , lei si sta lasciando sfuggire altri elementi nutritivi importanti e necessarie. In media , lo zucchero rappresenta il 15 per cento delle calorie totali , ma per molti è più vicina al 30 per cento .

Considerazioni

Una relazione diretta è stata trovata tra alti livelli di zucchero nel sangue e dolore alle articolazioni. Una relazione del Dr. Robert Shmerling a Harvard Health pubblicazioni trovate che i diabetici sono più soggetti a tendiniti , borsiti , fascite plantare e le altre condizioni che contribuiscono a dolori articolari.

Più carburanti

Lo zucchero può dare a una persona una raffica veloce di energia . Tuttavia, nel rifornimento di carburante con lo zucchero può far sentire una persona lenta e pesante . Zucchero eccessiva può rallentare il sistema e metteranno a dura prova muscoli e articolazioni, che può portare a dolore .

effetti

La capacità del corpo di bruciare lo zucchero e l'uso di combustibile può contribuire a dolori articolari. Zucchero eccessivo può causare il corpo per eseguire un continuo bruciare e non lasciare che il corpo , i muscoli , le articolazioni e rilassare e guarire .

Stress

Sugar inonda il corpo con gli ormoni insulina e di stress . L' afflusso di sangue può diventare inondato con esso e che può infliggere stress e il dolore sugli organi del corpo e le articolazioni.

Esame

zucchero che si consuma e non facilmente utilizzato è immagazzinato per uso futuro . Lo zucchero in più che rimane nel corpo e scorre nel sangue esercita una pressione fisica su vari organi del corpo e può causare dolore .


Previous:nothing Next:Come guadagnare peso con una dieta priva di glutine



Commenti

Code:
change