? quali sono gli alimenti buoni da mangiare per un ernia iatale ?

quali sono gli alimenti buoni da mangiare per un ernia iatale ?

Post di ROLANDO ROMAGNOLI aggiornato: 2012-02-06

L'ernia iatale è una condizione comune che causa notevole dolore e disagio per le persone che mangiano poco dopo in molti casi. L' ernia si verifica quando la parte superiore dello stomaco spinge attraverso l' apertura del diaframma ( pausa ) . Lo stomaco palloncini poi nella zona sopra lo stomaco e nella cavità toracica , provocando dolore. Alcuni alimenti innescare il dolore associato a questa condizione e alcuni possono essere consumati senza problemi . Conoscere gli alimenti diritti di consumare è importante per le persone con un ernia iatale .

Hai bisogno di: Manubri

molte altre cose in Moderation

Purtroppo , non esiste un elenco magia di alimenti da mangiare --- e quelle da evitare --- . che funziona per ogni persona colpita da una ernia iatale . Tuttavia, ciò che sembra essere universale è che l'eccesso di cibo aggrava la condizione in quasi tutti coloro che lo ha, secondo RWood. com .
Molti alimenti che sono comunemente associati a sintomi di attivazione , come cibi piccanti o frutti acidi, può in realtà essere mangiata senza incidenti da alcune persone , fintanto che non mangiano troppo di esso . />
Prova a rompere i vostri pasti durante il giorno per alleviare i sintomi senza modificare ciò che si mangia . Invece di mangiare due o tre grandi pasti ogni giorno , hanno cinque o sei piccoli . Solo questo può essere sufficiente per ridurre o eliminare il problema . Perché ci vuole il nostro cervello pochi minuti per rendersi conto che siamo pieni , si tende a continuare a mangiare in quel periodo , spesso con conseguente eccesso di cibo . Piccoli pasti può impedire che ciò accada. Inoltre , ricordarsi di mangiare lentamente e masticare i cibi accuratamente . Verdure

Eat specifico verdure ernia iatale da usare per alleviare i sintomi , mantenendo i vostri pasti nutrienti e sani . Secondo RWood. com , verdure che allevierà i sintomi di ernia iatale includono carciofi , verza, cavolo rapa , patate dolci, e squash .

Frutta

Mangia banane e avocado , in quanto sono poche probabilità di causare problemi legati alla un'ernia iatale , secondo PerfectHealthFit. com . Papaia e ananas tendono a bilanciare l'acidità del contenuto dello stomaco e dovrebbe anche essere goduto . Uva, mele verdi , o frutti acidi, come arance e pomodori , non sono generalmente raccomandati , ma può essere accettabile per certe persone .

Erbe

diverse erbe culinarie dovrebbe essere incluso nelle ricette per coloro che vivono con un ernia iatale , secondo RWood. com . Erbe raccomandati includono finocchio , menta , aloe , anice , arrowroot , e cumino .

Keep A Food Log

Forse il più importante strumento a disposizione di una persona che vive con una ernia iatale è un registro di cibo . Scrivi tutto ciò che si mangia e quando si manifestano i sintomi . Queste voci di registro deve essere tenuto accuratamente e includere tutti gli alimenti consumati , tutte le bevande consumate , e tutti gli episodi di dolore associato con la condizione. Non dimenticate di includere i tempi di pasti , bevande, e il dolore per scopi di monitoraggio . Dopo mantenere questo registro solo un breve periodo di tempo , si sarà probabilmente in grado di determinare quali alimenti specificamente innescare i sintomi in modo che si possa evitarli in futuro . Questa pratica vi aiuterà anche a imparare quello che i cibi si può godere senza il timore di sintomi dolorosi .


Previous:Come sbarazzarsi di gambe grasse Next:facile e rapida procedura per perdere peso senza pillole



Commenti

User: Pwd: Code:
change