? dieta gruppi di sostegno

dieta gruppi di sostegno

Post di CHRISTOPHER WHITE aggiornato: 2012-02-29

Le diete sono difficili da rispettare senza un sistema di un buon supporto. Anche se si sa quali cibi mangiare e quali cibi da evitare , ma non hanno il supporto , il successo a lungo termine pu¨° essere improbabile . Un gruppo di sostegno dieta ¨¨ spesso il tassello mancante nel grande quadro della perdita di peso successo . I gruppi di sostegno consentono di incontrare altre persone con obiettivi simili, di fronte a sfide analoghe . I membri del gruppo di sostegno pu¨° avere importanti suggerimenti in base alle loro esperienze che potrebbero rivelarsi critiche per aiutarvi a raggiungere i tuoi obiettivi

gruppi di sostegno online

Numerosi gruppi di supporto on-line sono disponibili per coloro che non si sentono incontro agio in pubblico in un gruppo di sostegno dieta e preferiscono essere anonimi . Possono anche essere un bene per le persone che non hanno abbastanza tempo per andare a una riunione pianificata. Siti web come www. peertrainer. com e www. dietdiaries. com sono solo due esempi delle tante supporto disponibili dieta disponibili on-line (vedi riferimento 1) . È possibile seguire ciò che gli alimenti che hai mangiato , registrare l'allenamento per il giorno e chiedere agli altri membri per il consiglio sulla dieta mentre nella privacy della propria casa . Gruppi di sostegno

Diet-Specific

gruppi di sostegno Diet-specifici sono i migliori per le persone che si trovano su un tipo di dieta in cui sono consentite specifici alimenti e altri alimenti non sono ammessi , come una dieta priva di glutine o la dieta Atkins . Quando ci sono numerosi regolamenti di ricordare , aiuta spesso a trovare altre persone che hanno familiarità con il modo in cui la dieta funziona e quali opzioni sono disponibili cibo . Il sito ufficiale della dieta si segue è il posto migliore per cercare i gruppi di sostegno .

Weight Watchers

Weight Watchers insegna una strategia di dieta in cui sono assegnati i numeri in virgola agli alimenti come un modo di stimare calorie . Weight Watchers tiene incontri settimanali in tutto il paese . Per trovare una riunione degli osservatori del peso nella vostra zona , visitare il sito Web Weight Watchers e digitare il codice di avviamento postale in uno strumento di ricerca (vedi riferimento 2) . Nel corso di una riunione di sostenere il peso degli osservatori , un leader del gruppo condurrà una discussione e di fornire l'educazione alimentare e sostegno emotivo .

Overeaters Anonymous

Overeaters Anonymous è un recupero in 12 fasi programma che insegna il recupero dal mangiare compulsivo con un'enfasi spirituale . Le riunioni si tengono ogni settimana in tutti gli Stati Uniti. Il sito web Overeaters Anonymous , www. oa. org , ti aiuterà a trovare un incontro nella tua città (vedi riferimento 3) .

gruppi di sostegno Through Your Health Care Provider

Mentre alcuni gruppi di sostegno dieta sono gratuiti , altri sono molto costoso . Un modo conveniente per trovare un gruppo di sostegno dieta è da verificare con il vostro fornitore di assicurazione sanitaria. Le casse malati offrono spesso libero dieta gruppi di sostegno a ospedali locali perché l'obesità diminuisce tra i titolari politica significa meno soldi spesi in ultima analisi, dalle compagnie di assicurazione a causa di malattie croniche.


Previous:alimenti a basso contenuto di carboidrati per il diabete Next:come perdere peso mangiando cubetti di ghiaccio



Commenti

User: Pwd: Code:
change