? nutrizione e l’emicrania

nutrizione e l’emicrania

Post di Avondo Marcella aggiornato: 2012-01-04

C'è una interessante correlazione tra nutrizione e l'emicrania . Alcuni alimenti possono scatenare l'emicrania . Altri alimenti possono prevenire l'emicrania o, eventualmente, curarli . Chi soffre di emicrania può essere in grado di mitigare , controllare o addirittura curare i loro mal di testa attraverso la nutrizione . ( . Rif. 1 )

Food come Trigger

Così come alcune persone possono avere una reazione allergica ad un certo cibo , che soffrono di emicrania hanno reazioni agli alimenti che si manifestano sotto forma di emicrania . La " sporca dozzina " di cibi trigger di emicrania sono : prodotti lattiero-caseari , cioccolato , uova , agrumi , carne , grano , noci , pomodori, cipolle , prodotti di mais , mele e banane . (Rif. 1 ).

tiramina

tiramina è un composto derivato dalla tirosina . Gli alimenti che contengono tiramina può causare vasi sanguigni di dilatarsi , provocando mal di testa in chi soffre di emicrania . Tiramina può trovare in alimenti come formaggi stagionati , i dadi , le aringhe , e il fegato di pollo . Si trova anche in alcuni antidepressivi . ( Rif. 2 ).

Trova il tuo Trigger

Per scoprire che , se del caso , gli alimenti sono i trigger , è sufficiente rimuovere tutti i comuni alimenti trigger dell'emicrania dalla vostra dieta. Accuratamente qualsiasi log emicranie che si verificano . Dopo un paio di settimane , introdurre i cibi dalla " sporca dozzina " lista , uno alla volta , di nuovo nella vostra dieta per vedere se scatenare una emicrania . (Rif. 1 ). alimentare

che è pain-safe

Cibo che viene comunemente definito come " pain- safe ", o cibo che non provoca emicranie , è anche comune. Il riso integrale , verdure cotte , arancio e giallo le verdure , la frutta non-agrumi come le ciliegie , mirtilli , pere e prugne sono tutti ben tollerato . (Rif. 1 ).

utilizzando il cibo come terapia

cibi trigger evitare completamente alimenti sicuri e sottolineare come il riso integrale, verdure cotte e frutta secca . Ridurre al minimo turni ormonale da prodotti di origine animale evitando , invece mangiare cereali integrali e legumi. Consultate il vostro medico e provare ad aggiungere Partenio , zenzero , magnesio e calcio supplementi alla dieta . (Rif. 1 ).


Previous:Come calcutale percentuale marina del grasso corporeo Next:Che cosa è l’indice glicemico per il vino rosso ?



Commenti

User: Pwd: Code:
change