? Come disintossicare i polmoni

Come disintossicare i polmoni

Post di LYUDMYLA ALEKSANOVA aggiornato: 2012-01-29

Disintossicante tuoi polmoni ¨¨ di grande beneficio per coloro che lavorano in luoghi in cui si respirano in un sacco di aria inquinata e per coloro che sono stati i forti fumatori di lunga durata . Quindi, se siete affetti da tosse cronica ¨¨ un fumatore o che hanno difficolt¨¤ a respirare profondamente e mancanza di esperienza di respiro , allora potrebbe essere il momento di disintossicare i polmoni . Ovviamente, la cosa migliore che si possa fare prima di disintossicare i polmoni sarebbe quello di smettere completamente di fumare . Una volta che si smette di fumare , i polmoni si riguadagnare la loro capacit¨¤ di guarire e purificare se stessi . Dopo di che , si può disintossicare i polmoni con una combinazione segreta di integratori alimentari e vitamine speciali che le tossine a livello . Anche se sembra relativamente facile , i fumatori è molto difficile dare dei calci loro abitudine
1 .
Aggiungere pepe nero , zenzero , aglio e rafano alla vostra dieta in modo che il muco malsano nei polmoni può essere rotto e risciacquate . <> br
2 .
Aggiungere qualche goccia di olio di rosmarino per l'acqua in un umidificatore . Spendere 10 a 15 minuti al giorno per respirare un umidificatore con un asciugamano drappeggiato sopra la testa , fino a quando il vostro naso , testa e polmoni chiarire .
3 .
Aumentare il consumo di acqua a più di 8 bicchieri al giorno, come il muco sani che i vostri polmoni necessario pulire se stessi è in gran parte costituito da acqua . Maggiore idratazione non solo migliora la funzione di tutti gli organi , ma aiuta anche l'organismo a scovare le tossine accumulate .
4 .
Esercitate i vostri polmoni . L'esercizio fisico come il jogging , nuotare o camminare velocemente aiuterà i vostri polmoni di espandersi e di riconquistare quella elasticità persa .
5 .
Spendere qualche minuto nell'esercizio dei propri polmoni . Inspirare lentamente e profondamente attraverso il naso fino a quando le camere i polmoni si espandono pienamente e non tengono più . Ora provate a trattenere il respiro per circa 3 o 4 secondi , poi espirate con forza attraverso la bocca. Ripetete 20-25 volte ogni sera .

consigli e avvertenze


  • mangiare molta riso integrale , frutta fresca e verdura che includono bietole, carciofi, ravanelli , broccoli , cavolo , clorella e alghe .
  • Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi regime di disintossicazione.
  • Evitare di consumare latte o altri prodotti caseari in quanto possono provocare accumulo di muco .


  • Previous:peso maschile perdita di consigli Next:la dieta migliore diabetici - elevato di proteine e grassi di alta



    Commenti

    User: Pwd: Code:
    change