? cosa mangiare per una pancia piatta

cosa mangiare per una pancia piatta

Post di LYUDMYLA ALEKSANOVA aggiornato: 2011-12-28

C'è un equivoco grosso su ciò che è necessario per ottenere una pancia piatta per quanto riguarda iniziare un regime weight-loss/exercise . Sit-up e crunch consentirà di definire e rafforzare i muscoli addominali , ma per ottenere l'aspetto "six -pack " , sarà necessario integrare la dieta corretta a fianco le sessioni di allenamento . Questo articolo vi darà consigli su cosa mangiare per ottenere un ventre piatto

ti serve:.
Terapeuta , se necessario
Farmaci , se necessario , prescritto dal medico .
Legumi .
Frutta .
Nuts .
Cereali .
Ortaggi e legumi .
Fish .
Olio di oliva .
Le attrezzature da palestra , abbonamento a una palestra o uno spazio all'aperto per l'esercizio .

creare una dieta piano

Creazione di un programma di dieta inizia con sapendo cosa mangiare e cosa non mangiare. Se si desidera perdere peso , alcuni cibi come torte , biscotti e torte non sono ovviamente la prima scelta quando si pensa di alimenti sani . Alcuni cibi non sono così evidenti. Alcuni panini che comprendono un sacco di verdure e carne magra sono spesso etichettati come le scelte salutari , ma sono spesso cucita con condimenti ad alto contenuto calorico che li rendono altrettanto malsano come un cheeseburger . Quando si vuole seguire una dieta sana con pochi grassi , provare a ridurre al minimo l'apporto di condimento . I meno grassi si consumano sulla vostra dieta pi¨´ facile per voi a perdere il grasso esistente gi¨¤ memorizzati nel vostro corpo. Pratica controllo delle porzioni pure. Fare piccoli pasti e mangiare sei volte al giorno invece di tre aiuter¨¤ il vostro metabolismo che fornisce pi¨´ energia per gli allenamenti e per le attivit¨¤ durante la giornata.

Prova alternativa Foods

Alcuni degli alimenti che aiutano ad ottenere un ventre piatto pu¨° essere alternative al cibo che si mangia gi¨¤ . Ad esempio , provare di grano integrale o pane integrale per tramezzini . Prova pasta integrale di grano e riso come un sostituto per la pasta di farina bianca e riso bianco . I benefici nutrizionali dei cereali integrali e cibi marroni sono alto contenuto di fibre e sostanze nutritive robusto . Fibra aiuta il corpo a digerire il cibo in modo corretto. Un buon sistema digestivo è fondamentale per perdere peso e guadagnare energia .

Mangiare molta frutta e verdura

Mangiare verdura è anche un fattore chiave per perdere peso . Le verdure hanno un basso numero di calorie e sono molto appagante se servito come contorno accanto a carne magra o piatti a base di pollame . Sono facili sul sistema digestivo e anche ad alto contenuto di fibre .
In alternativa per gli spuntini o dolci , si dovrebbe mangiare frutta o noci . Mangiare 2-3 porzioni di frutta o noci come spuntino vi aiuterà spazio fuori i vostri pasti durante la giornata senza provare fame . Come in ogni regime di dieta /allenamento , bere molta acqua prima e dopo gli allenamenti . È anche possibile sostituire qualsiasi bevande con acqua per diminuire l'apporto calorico giornaliero . Il minor numero di calorie si consumano , maggiori sono le probabilità di voi raggiungere il tuo obiettivo di un ventre piatto .


Previous:modifiche dello stile di vita terapeutico per la perdita di peso Next:Come sbarazzarsi di un eccesso di acido nel vostro corpo naturalmente



Commenti

User: Pwd: Code:
change