Di 21 giorni pulire le istruzioni

Post di JANET WIGHTMAN aggiornato: 2012-06-19

I 21 giorni di pulizia ¨¨ stato creato da autore e benessere specialista Kathy Freston come un modo per perdere peso e migliorare la salute generale , eliminando ci¨° che l' autore chiama "The Big 5 ". Il programma richiede l' eliminazione di caffeina , glutine , zucchero , alcol e prodotti di origine animale per 21 giorni. È ancora possibile ottenere tutti i nutrienti necessari , ma in modo sano , e il programma si sposter¨¤ il metabolismo , ridurre l'appetito, modificare i vostri gusti e vi dar¨¤ pi¨´ energia

Come funziona

La teoria e la scienza dietro la pulizia è orientata verso quattro obiettivi:

espellere le tossine accumulate da tutti le sostanze chimiche che ingeriamo .

permettono al corpo di reset se stesso , per così dire , eliminando i cibi dannosi e pesanti .

Preparare il corpo per una sana alimentazione dopo la pulizia .
Guida /> nel controllo del peso a lungo termine di perdita .

Per raggiungere questi obiettivi , eliminare la caffeina , alcool , glutine , prodotti animali e di zuccheri (il " Big 5 " ) per 21 giorni , senza eccezioni .

Istruzioni /suggerimenti per il periodo di tre settimane

Freston , nel suo libro " Quantum Wellness ", fornisce un facile da seguire piano se si vuole raggiungere una salute ottimale. Se non si ha familiarità con un regime nutrizionale compatibile con la pulizia , troverete molte ricette nel suo libro .

La pulizia avrà un impatto sulla vostra mente e l'energia mentale e si diventa più consapevoli di il tuo corpo e ciò che è buono o dannoso per essa. />
Fare la pulizia significa rinunciare alla comodità di certe abitudini e cibi . Di seguito sono riportate istruzioni importanti per aiutarti lungo la strada e per massimizzare il beneficio del pulisce .

Pendente in un cambiamento : Prendere piccoli passi gestibili verso un cambiamento di vita positivi .
Usa le otto colonne del benessere per avere un flessibile e sostenibile il benessere . I pilastri sono : la meditazione, la visualizzazione , fare attività di divertimento , mangiare consapevole , esercizio , auto- esame , la pratica spirituale e di servizio

Sviluppare la curiosità e la volontà di indagare il dolore e disagio . . Invece di scappare , la negazione e la procrastinazione, trovare il modo di essere disposti e curiosi di guardare ciò che crea dolore e disagio. Questa volontà di essere a conoscenza aumenterà notevolmente le probabilità di recupero e di guarigione .

Clear disordine mentale con esercizi , come " flusso di coscienza ", meditazione e scrittura del giornale . Ciò contribuirà a vedere modelli di pensiero che hanno bisogno di essere guarite o migliorate, ed anche quelli che stanno lavorando per te .

E ' importante mangiare coscientemente e scegli il tuo cibo con integrità , tenendo a mente tutti gli aspetti della Come il cibo arriva sulla nostra tavola. Rinunciare a base di carne a favore di una dieta sana a base vegetale presenta diversi vantaggi dal mangiare etici , alimentari e ambientali prospettive , e consapevole sarà essenziale per la salute.

Il tuo nuova consapevolezza del rapporto mente- corpo vi permetterà di diventare il vostro guaritore proprio in tempi di crisi fisica, emozionale o spirituale . Sarete in grado di rompere le cattive abitudini e far fronte alle dipendenze.


Previous:nothing Next:banane per la dieta colazione



Commenti

Code:
change