? dieta a basso contenuto di potassio per i reni

dieta a basso contenuto di potassio per i reni

Post di Avondo Marcella aggiornato: 2011-12-04

Il potassio è un minerale che è presente in molti cibi e mantiene il cuore che batte bene e aiuta a nervi e muscoli per funzionare adeguatamente . La funzione principale del rene ' è assicurarsi che il livello di potassio nel sangue è normale . Farmaci specifici e problemi renali croniche possono causare i livelli di potassio per aumentare , che si chiama iperkaliemia . Una dieta a basso contenuto di potassio può contrastare il problema

Dieta povera di potassio,

consultare un dietista , se il medico raccomanda una dieta povera di potassio a causa di problemi renali croniche . Se ha problemi renali , un dietista pu¨° raccomandare di non avere pi¨´ di 1. 500 a 2. 700 mg di potassio al giorno , il consumo di potassio per la persona media non dovrebbe superare i 4. 700 mg al giorno.

Un esempio di dieta a basso contenuto di potassio ¨¨ composto da uno a tre porzioni al giorno di frutta a basso contenuto di potassio come pere, prugne , fragole , 2-3 porzioni al giorno di verdure a basso potassio come lattuga , funghi freschi o piselli verdi , latticini a basso potassio come cheddar o ricotta e carne povera di potassio, come pollo , tacchino o di Bologna . Per la povera di potassio, bevande e dolci , succo di frutta o bevande scrematrice non casearia nel caffè e mangiare la torta di colore giallo o angelo .

Alimenti da evitare

Evitare di consumare alimenti ad alto contenuto di potassio , se siete su una dieta povera di potassio . La maggior parte dei cibi contengono alcuni potassio , ma si dovrebbe limitare quelli che hanno livelli elevati quanto più possibile . Sempre scarico verdure in scatola e frutta prima di mangiarle.

Ci sono diversi alimenti che sono superiori a 250 mg di potassio per porzione e dovrebbe essere limitato. I cereali integrali contengono potassio molto di più che i cereali raffinati e deve essere evitato . Le bevande sportive come il Gatorade , latte di soia , e snack , come il burro di arachidi , biscotti di fichi e cioccolato dovrebbe essere limitato. />
I frutti che contengono alti livelli di potassio sono albicocche , banane , noci di cocco , anguria , kiwi , arance e prugne secche . Verdure che hanno alti livelli di potassio includono fagioli fritti , broccoli , bietole , verdure , olive, funghi e patate dolci . Prodotti lattiero-caseari , come latte e yogurt dovrebbe essere limitata. I sostituti del sale e zuppe basso contenuto di sodio dovrebbe essere utilizzato anche .

Ridurre il potassio in Verdure

Rimuovi il potassio nelle verdure più possibile . Verdure Leach immergendo le verdure crude o congelate in 10 parti di acqua e 1 parte di acqua a temperatura ambiente per almeno due ore prima della cottura (questo può essere fatto durante la notte ) . Sciacquare le verdure in acqua tiepida prima di lisciviazione . Lisciviazione prenderà un sacco di fuori di potassio del cibo , ma c'è ancora un sacco di potassio sinistra nel cibo dopo questo processo , in modo da verdure di alta potassio dovrebbe essere ancora limitata .


Previous:healthly modi di aumentare di peso Next:come mangiare sano a casa



Commenti

User: Pwd: Code:
change