? cibi da evitare con malattia renale

cibi da evitare con malattia renale

Post di Avondo Marcella aggiornato: 2011-12-02

Le persone con rene ( o renale ) la malattia deve seguire una dieta estremamente rigorosa . Basta mangiare " sano " non è nemmeno un'opzione . Il lavoro di reni ' è quella di filtrare . Quando i reni non riescono , ci sono alcuni minerali e prodotti che non sono più filtrati . Questi prodotti si accumulano nel sangue e la persona ha finalmente ad avere la dialisi per tirare fuori quei prodotti e di " pulire il sangue . " . Limitare i cibi che sono nocivi aiuta i pazienti a evitare complicazioni renali

Salt

eccessivo consumo di sale rende una persona di trattenere l'acqua . Ritenzione idrica può essere molto pericoloso per le persone con insufficienza renale, in quanto non riesce a liberarsi di liquidi in eccesso attraverso urinare . Sale in eccesso può anche portare a pressione alta , un problema spesso associata a insufficienza renale. Pressione arteriosa alta cronica può portare a un peggioramento di insufficienza renale.

potassio

Uno dei cibi più pericolosi per i pazienti con insufficienza renale è alimenti ricchi di potassio . Il potassio è filtrato attraverso i reni . Alti livelli di potassio possono causare insufficienza cardiaca , ritmi cardiaci pericolosi e perfino la morte cardiaca improvvisa . Gli alimenti ricchi di potassio sono le banane , arance , pomodori , frutta secca e verdura , latte, cioccolato , noci e semi e dei prodotti lattiero-caseari. Alimenti di potassio includono le mele , frutti di bosco , anguria , fagioli freschi , lattuga , cetrioli , cipolle e dolci al gusto di vaniglia . Una dieta renale dovrebbe contenere meno di 2000 mg di potassio al giorno . Molti sostituti del sale contenenti potassio , quindi ¨¨ assolutamente necessario leggere le etichette. Tabacco da masticare e da fiuto contengono anche un sacco di potassio , in modo da questi prodotti dovrebbero essere evitati pure.

Fosforo

alimenti ricchi di fosforo deve anche essere evitata. Cola , burro di arachidi e noci , fegato , latte e sono tutti ad alto contenuto di fosforo . Broccoli , scrematrici non derivati dal latte , sorbetti , zucche invernali e caramelle contengono un basso contenuto di fosforo . Il fosforo non solo si accumula nel sangue , ma richiama anche fuori del calcio delle ossa , creando complicazioni associate a bassi livelli di calcio . Se i pazienti non possono mantenere i loro livelli di calcio con la sola dieta , il medico può prescrivere supplementi di calcio per loro .

proteina

particelle proteiche sono alcuni dei più difficili per i reni di filtrare . Le proteine non filtrato diventare urea , un prodotto di scarto nel sangue che rende il paziente renale molto malato e deve essere dializzato per rimuoverlo . Mentre la proteina è necessaria per costruire e mantenere muscolari sane e combattere le infezioni , deve essere rigorosamente limitato. Gli alimenti ricchi di proteine sono la carne , pollame , uova e latte. Fagioli e le verdure fresche sono fonti di alimenti a basso contenuto proteico .

Fluidi

Una delle restrizioni più importanti nella dieta per i pazienti del rene è quello di monitorare il loro assunzione di liquidi. Le persone che nelle ultime fasi di insufficienza renale diventare oligurica ( produrre urina molto poco ) o anche aliguric ( produrre assolutamente alcuna urine) . Il liquido si accumula nel corpo tra i trattamenti di dialisi . Troppo liquido possono causare fluido a costruire nei polmoni e persino la morte . I fluidi devono essere strettamente limitate , come gli alimenti che hanno un elevato contenuto di acqua .

prodotti alimentari trasformati e Spezie

E ' estremamente importante , soprattutto per pazienti con patologie renali , a leggere le etichette. I prodotti trasformati, quali cene congelati e zuppe , sono spesso molto ricche di sodio . Molte salse , come bistecca o salsa barbecue e spezie come strofina sono alte non solo di sodio , ma può essere molto elevato in potassio pure. Leggere le etichette aiuterà ad evitare questi cibi .


Previous:dieta anti-colesterolo Next:Quali sono i frutti nei gruppi di cibo ?



Commenti

User: Pwd: Code:
change