? Qual è la differenza tra glicinato di magnesio e gluconato di magnesio ?

Qual è la differenza tra glicinato di magnesio e gluconato di magnesio ?

Post di Avondo Marcella aggiornato: 2011-11-05

Glicinato di magnesio e gluconato di magnesio sali di magnesio di un acido organico e magnesio . Entrambi possono essere utilizzati per fornire magnesio nella dieta

Composizione

Magnesio glicinato è composto di magnesio , un metallo comune , e la glicina , un acido amminico primario . Gluconato di magnesio è composto da acido gluconico e magnesio , una sostanza chimica biologica comune .

Considerazioni

Si consiglia di consultare il vostro medico prima di assumere integratori di magnesio . Ci sono numerosi casi particolari in cui il magnesio può essere dannoso invece che benefico . Inoltre , un eccesso di magnesio nella dieta può causare diarrea , e nel lungo termine , danni renali .

Vantaggi

Il magnesio aiuta a mantenere sana funzione muscolare , la pressione sanguigna normale , ed è coinvolto in numerose funzioni enzimatiche .

Magnesio e diabetici

bassi livelli di magnesio si verificano spesso nei diabetici di eccessiva minzione e bassi livelli di glucosio nel sangue. Glicinato magnesio è una scelta migliore per stabilizzare i livelli di magnesio nei diabetici come gluconato viene elaborata attraverso le stesse vie come il glucosio .

Attenzione

Vi ¨¨ la possibilit¨¤ di reazioni allergiche da prendere gluconato di magnesio . Queste reazioni si verificano spesso da uno dei materiali di supporto nel supplemento , piuttosto che da magnesio gluconato di se stessa. Glicinato magnesio pu¨° avere lo stesso effetto .


Previous:come smettere di voglie di cortisolo elevati Next:vitamine che possono aiutare a ricostruire il fegato danneggiato



Commenti

User: Pwd: Code:
change