come fare il burro crudo di mandorle

Post di MARTHA HUBER SCAVONE aggiornato: 2012-06-07

Burro di mandorle sta diventando sempre più popolare un sostituto per il burro di arachidi , e uno che è spesso più sani . Molti sostenitori alimenti biologici amore burro crudo di mandorle , in particolare , e anche se questa diffusione potrebbe essere buono per voi , può anche costare un penny grazioso nei negozi . La buona notizia è che , mentre potrebbe volerci del tempo per imparare come ottenere la perfetta consistenza che ti piace , rendendo prime noce di burro di mandorle in casa è un processo relativamente semplice

ti serve:. mandorle crude
Heavy food processor dovere .
Spatola .
Olio vegetale .
Sale marino (facoltativo ).
Jar .


1 .
Scegli mandorle crude per rendere il vostro burro crudo di mandorle con . Questi devono essere non arrostiti e non trasformati per fare una buona distribuzione fatta in casa con .
2 .
Se non si desidera che il scorze di mandorla misti con il tuo burro , sbollentare le mandorle . È possibile farlo versando acqua bollente su di loro così le mandorle sono appena coperti . Rimuovere l'acqua bollente dopo un minuto , sciacquare in acqua fredda, e Pat le bucce al largo delle mandorle .
3 .
Mettere le mandorle in un robot da cibo pesante dazio e iniziare la miscelazione in alto . Miscelazione totale avrà 10-12 minuti e si dovrebbe aspettare di avere per fermare ogni 3 o 4 minuti per permettere il mix di fresco, come l'attrito provoca calore enorme. Lasciate raffreddare fino a quando fa caldo ( non fresco o freddo ) e poi iniziare la miscelazione di nuovo . Anche dopo che la pasta si presenta come pasto , tenere macinazione per altri 4 minuti.
4 .
Dopo le mandorle vengono macinati in una pasta , aggiungere un po ' di sale del mare per il gusto , se desiderato . In questa fase, rompere i grumi con una spatola e aggiungere un olio vegetale a scelta ( arachidi , oliva , colza-non importa quanto a lungo , come è naturale ) in piccole dosi per ottenere la consistenza desiderata per il burro di mandorle crudo .
5 .
Conservare in barattolo e ricordate che il burro di mandorle prime sarà buona permanenza a temperatura ambiente per circa 3 settimane , a quel punto deve essere refrigerato a rimanere fresche.

consigli e avvertenze


  • Non dubitare te stesso e sotto la macina , o il burro di mandorle saranno più probabilità di essere clumpy e meno coerenti , quando la miscelazione con olio .
  • Non abbiate paura di sperimentare per imparare ciò che la consistenza del burro di mandorla che ti piace .
  • Per le misure di massima , la figura che 2 tazze piene di mandorle farà circa 10 once di burro di mandorle crude.
  • Non utilizzare mandorle vecchi o rancidi . Non solo questo causa la noce di burro di mandorle al gusto terribile , ma potrebbe essere pericoloso , come bene.


  • Previous:nothing Next:come perdere grasso velocemente ventre con due segreti vitali per reale perdita di grasso



    Commenti

    Code:
    change