? Come perdere un chilo di grasso a settimana

Come perdere un chilo di grasso a settimana

Post di RODERICK FRASER aggiornato: 2011-10-21

Ecco un articolo su come perdere un chilo di grasso a settimana . Se volete imparare a perdere mezzo chilo di grasso a settimana , si prega di leggere questo articolo
1 .
Ecco alcune semplici cose che potete fare per perdere mezzo chilo di grasso a settimana . Chiunque può farlo . Tutto quello che dovete fare è impegnarsi per essa .
2 .
Hai bisogno di sapere quante calorie si bruciano ogni giorno . In genere , una donna adulta brucerà circa 2000 calorie ogni giorno solo per vivere una vita normale , senza dieta e all'esercizio fisico . Un uomo adulto di solito brucia 2500 calorie al giorno, mentre vive una vita normale senza dieta o esercizio fisico.
3 .
Quindi, ora che sapete quante calorie si bruciano , se sei una donna , cerchiamo di consumare intorno al 1750 calorie in un giorno . Se sei un uomo , si sforzano di consumare circa 2250 calorie in un giorno .
4 .
Inoltre, ogni giorno si dovrebbe bruciare 250 calorie , mentre facendo un certo tipo di allenamento . Di solito non ci vuole molto per fare questo. Per sapere quante calorie si bruciano per fare una determinata attività , visitare il sito www. healthstatus. com /calcolare /CBC. Basta inserire il proprio peso e dire che l'attività che state facendo e per quanto tempo l'avete fatto , quindi fare clic su calcola .
5 .
Se si mangiano 250 calorie di meno , e si bruciano 250 calorie anche Allora significa che hai bruciato un totale di 500 calorie ogni giorno . Se si bruciano 500 calorie al giorno per 7 giorni, che sarà pari a 3500 calorie per una settimana. 3500 calorie è uguale a un chilo , quindi hai bruciato uno libra in una settimana . Continuare con questo e si bruciano 4 £ al mese .


Previous:come ottenere più vitamina C Next:come mangiare meno calorie



Commenti

User: Pwd: Code:
change