? edemi alle gambe causate da iodio troppo

edemi alle gambe causate da iodio troppo

Post di ADRIANA FLORES aggiornato: 2011-09-30

Lo iodio è nei cibi che mangiamo , il nostro condimenti ( sale ) , e l'acqua purificata che beviamo . E 'nel nostro combustibile e l'aria del mare che si respira , anche . Troppo iodio molto può influire negativamente sul nostro corpo ( in particolare la tiroide e reni ) , che può provocare l'edema . Secondo il Center for Disease Control " . malsana una tiroide può influenzare l'intero corpo "

edema periferico

Quando diventa fluido intrappolato nei tessuti del corpo è noto come la condizione di edema periferico . L'edema può verificarsi in qualsiasi parte del corpo , ma le gambe-e piedi, caviglie , mani e braccia-sono le parti più comuni del corpo in cui è vissuto , secondo la Mayo Clinic

Cause <. /h2 > L'edema può essere causato dalla gravidanza , alcuni farmaci (come i FANS , o farmaci anti-infiammatori ) o alcuni tipi di condizioni mediche, come ad esempio insufficienza cardiaca congestizia. Ma può anche essere causato da prolungata posizione seduta ( per esempio , su un aereo) , come un sintomo premestruale o come il risultato di un eccesso di sale-o iodio .

iodio

iodio , un elemento naturale, non è sale , come qualcuno potrebbe supporre . Tuttavia , di solito è aggiunto al sale da cucina negli Stati Uniti per evitare una carenza di iodio . Lo iodio in eccesso o carenza di iodio può causare ormoni tiroidei per essere sopra o sotto-prodotto , che può influenzare la salute generale e la crescita , secondo il Center for Disease Control .

iodio , sale , ed edema

Un modo di iodio può contribuire alla condizione di edema è attraverso la malattia renale e il rapporto di iodio al sale . La malattia renale può ostacolare il corpo da liberarsi dei liquidi in eccesso e sale . Questo eccesso di assunzione di sale iodato provoca una pressione supplementare per formare nei vasi sanguigni , con conseguente accumulo di liquidi ( edema ), in particolare nelle gambe , ma anche nella zona degli occhi , secondo la Mayo Clinic . />
Ma altri sistemi del corpo-come il sistema circolatorio e linfatico-sono anche uno strumento per mantenere i livelli del fluido equilibrato , per cui se questi sistemi non sono operativi in modo efficiente-ad esempio , quando hanno troppo sale iodato in essi-che possono costruire nel tuo corpo , secondo la Mayo Clinic . Questi sistemi sono sensibili anche ad eccessi o carenze nella tiroide , che può essere colpito da iodio .

eccesso di iodio

Mentre il corpo ha bisogno di iodio per un adeguato sostegno di ormone tiroideo , necessita soltanto di una piccola quantità di essa : da 10 a 15 mg , secondo il CDC --- che è più piccolo di un pizzico di sale nel palmo della vostra mano . Pertanto, la possibilità di ingerire troppo iodio è molto probabile. />
In realtà , si ottiene lo iodio da molte cose , oltre al sale da tavola : pane , latte di mucca e di capra , pesce marino e delle piante ( alghe ) , acqua potabile purificata , cibo , disinfettanti , saponi pelle , bende e medicinali . Lo iodio è usato nelle batterie , carburanti , lubrificanti , inchiostri , coloranti e altri prodotti chimici che veniamo in contatto durante la vita quotidiana. Tutti questi hanno il potenziale per entrare nel nostro corpo attraverso l'aria che respiriamo , il contatto cutaneo o ingestione .


Previous:supplementi nutrizionali per la paralisi cerebrale Next:quante calorie un adulto medio dovrebbe avere in un giorno?



Commenti

User: Pwd: Code:
change