? basso potassio dieta suggerimenti

basso potassio dieta suggerimenti

Post di RODERICK FRASER aggiornato: 2011-08-12

Il potassio è un minerale che si trova in un certo numero di alimenti diversi . Aiuta i tuoi muscoli funzionano correttamente e ti aiuta a mantenere un battito cardiaco regolare . I reni regolano il livello di potassio nel sangue . Se ha una malattia renale cronica , si può avere un livello di potassio nel corpo che è troppo alto (noto come iperkaliemia ) . Se è così, seguire una dieta a basso contenuto di potassio , evitando i cibi ricchi di potassio , mangiare cibi con basso contenuto di potassio e controllare le porzioni

ti serve:.
Blender
Pesi .

I fatti

Il Dietary Guidelines for Americans consigliamo almeno 4. 700 mg di potassio al giorno . Tuttavia , secondo i ricercatori UpToDate , persone con malattie renali croniche dovrebbe mangiare meno di 1. 500 a 2. 700 mg al giorno. Il vostro dietista o un nutrizionista può aiutare a determinare la giusta quantità di potassio per la vostra dieta . Foods

Con Basso di potassio

Scegli alimenti con un basso livello di potassio ( di solito inferiore a 250 mg per porzione ) . Mangia cereali che sono fatti da farina bianca , come pasta, pane bianco e riso bianco . Mentre i cereali integrali sono migliori per voi , in generale , hanno livelli più elevati di potassio . Se qualcosa di diverso dall'acqua potabile , provare punch di frutta , bevanda che mescola , tè o caffè . Se bere il tè , lo rendono meno di 2 tazze al giorno, ed evitare di bere più di 1 tazza di caffè al giorno .

frutti di potassio includono le mele , more , mirtilli , ciliegie , uva , ananas , lamponi e fragole . Mangiare verdure quali i germogli di erba medica , fagiolini , carote cotte , sedano , mais , lattuga , piselli , peperoni verdi , spinaci crudi e squash .

Scegli proteine magre , come pollo , tacchino , tonno e gamberetti . Altre fonti di proteine includono uova e semi di girasole. Per i prodotti lattiero-caseari , optare per cheddar , Swiss e la ricotta .

Evitare i cibi con alto potassio

Evitare i cibi con più di 250 mg di potassio per porzione , o mangiare porzioni molto piccole di loro . Stare lontano da cereali integrali , frutta come banane, arance , meloni e frutta secca , e verdure come fagioli , carote crude , olive, funghi , sottaceti , spinaci cotti e pomodori . Non bere bevande sportive o latte di soia , e di evitare i prodotti caseari e yogurt . Per le proteine , stare lontano dalla maggior parte dei pesci , tra cui frutti di mare, carni e legumi . Con snack , evitare il burro di arachidi , cioccolato e noci .

Altri consigli

Anche quando si mangia cibi di potassio basso , essere sicuri che si sta mangiando porzioni più piccole , perché di potassio possono aumentare rapidamente in grandi porzioni . Limitare il consumo di latte a 1 tazza al giorno , come raccomandato dalla University of California , San Francisco Medical Center . È possibile ridurre il potassio nelle verdure di cuocerli. Cuocere le verdure in una grande quantità di acqua e poi scolare.


Previous:Quali sono alcuni fatti scientifici circa le bacche di acai ? Next:punti di sistema dieta



Commenti

User: Pwd: Code:
change