come abbassare i livelli di ferritina

Post di ADRIANA FLORES aggiornato: 2012-06-06

E 'generalmente riconosciuto che il corpo umano ha bisogno di ferro per rimanere in buona salute , ma troppo ferro può essere nocivo , se non più dannoso , di ferro troppo poco . La ferritina è un complesso proteico che accumuli di ferro nel siero del sangue . Un eccesso di ferro può essere un fattore di danno o morte delle cellule . Tossicità del ferro è un grave problema in alcune persone , ma non tutte le persone sono sensibili a eccesso di ferro nel sistema sanguigno . Un esame del sangue che mostra un elevato livello di ferro è un indicatore di un problema, ma ulteriori esami del sangue dovrebbe essere fatto per vedere se il livello varia nel tempo o rimane stabile , indicando così che non vi è davvero un sovraccarico di ferro .
1 .
Ridurre l' assunzione di ferro con gli alimenti evitando ricco di ferro, quali carni rosse , cereali fortificati e pane . Prendere vitamine o integratori che non contengono ferro . Mangiate pane azzimo fatto con cereali integrali piuttosto che trasformato il pane bianco perch¨¦ l'acido fitico che si trova nella farina di grano intero si legano con il ferro , evitando che rimanga nel sangue . Evitare il pane fatto con lievito perch¨¦ l' acido fitico ¨¨ distrutto dal lievito .
2 .
Donare sangue più volte l'anno , che secondo il Norris Cotton Dartmouth -Hitchcock Medical Center è un modo possibile per abbassare la quantità di ferro nel sangue o hanno specifici volumi di sangue prelevato , come consigliato dal medico per ridurre il contenuto di ferro da un certo importo . Prendi un esame del sangue fatto per rilevare il livello di ferro e di controllare quanto il ferro è diminuito dopo la donazione di sangue o di rimozione . Le donazioni di sangue può diventare un metodo comune per regolare i livelli di ferro nel futuro .
3 .
Prendi trattati con farmaci chelanti come desferrioxamine o EDTA che legherà il ferro in eccesso e contribuire a rimuovere dal flusso sanguigno . Ricevere un monitoraggio continuo da un medico durante l'utilizzo di farmaci chelanti in quanto possono essere pericolosi e tossici se non usati correttamente .

consigli e avvertenze


  • Scegli cibi con la più bassa contenuto di ferro , al di sotto del 6 per cento dell'indennità giornaliera raccomandata .
  • Non consumare vitamina C troppo , perché aiuta con l'assorbimento del ferro dagli alimenti .
  • Non assumere integratori vitaminici che contengono ferro .


  • Previous:nothing Next:struttura leucina



    Commenti

    Code:
    change