? elenco di cibi ricchi di potassio

elenco di cibi ricchi di potassio

Post di DOROTHY MARY GREEN aggiornato: 2011-11-03

Il potassio ¨¨ un minerale naturale che pu¨° contribuire a ridurre la pressione alta , prevenire i crampi muscolari e mantenere la salute complessiva del cuore, riporta la American Heart Association . La persona media ha bisogno di circa 4. 700 milligrammi di potassio ogni giorno, secondo lo United States Department of Agriculture ( USDA ) Dietary Guidelines . Pu¨° sembrare molto , ma di potassio si trova in una variet¨¤ di alimenti di base , rendendo pi¨´ facile per aumentare l'apporto di potassio . Verdure

La miglior fonte di potassio proviene dalla verdura , secondo l' USDA , soprattutto di patate e verdure . Un grande , tutto regolare o patate al forno dolce contiene circa un quarto della dose giornaliera raccomandata di una persona di potassio ( circa 1. 300 milligrammi ) . Altri ortaggi ricchi di potassio sono cotti zucca invernale ( con quasi 750 milligrammi di potassio per una tazza ) , spinaci cotti (circa 420 milligrammi per 1 /2 tazza di servire) e la salsa di pomodoro ( 405 mg per 1 /2 tazza di servire) .

Frutta

Le banane sono la fonte migliore frutta fresca di potassio con circa 400 milligrammi per banana media , afferma l' USDA . L' altra frutta che contengono la più alta quantità di potassio sono la frutta secca , piuttosto che fresco , secondo l' American Heart Association . Pesche secche , albicocche , uvetta e prugne secche contengono la stessa quantità di potassio come banane fresche .

Fagioli

Diverse varietà di fagioli e legumi sono ricchi di potassio . Una tazza di fagioli o di edamame ( soia asiatico ) ha circa un quarto del fabbisogno giornaliero di potassio . Fagioli in scatola bianca hanno circa 600 milligrammi di potassio per ogni mezza tazza-serving. Fagioli e lenticchie contengono ciascuno circa 400 milligrammi di potassio per una mezza tazza di servire, che li rende una buona fonte di potassio , afferma l' . USDA

Dairy

di tutti i prodotti lattiero-caseari, yogurt bianco contiene la maggior quantità di potassio , Secondo l' USDA . Un contenitore di 8 once di pianura , yogurt a basso contenuto di grassi è quasi la stessa quantità di potassio come una patata dolce intera o porzione di fagioli . Latte non grassi e povera di grassi e latticello sono anche ricchi di potassio , con quasi 400 milligrammi per una tazza di servire.

di pesce

Il pesce è una fonte ricca di potassio di carni e pollame . A 3 once di vongole in scatola ha come potassio tanto come un contenitore di 8 once di pianura , yogurt magro . Halibut è un altro pesce che è ricco di potassio . Ha quasi 500 milligrammi per tre-once , afferma l' USDA . Altre fonti di potassio frutti di mare sono il tonno , merluzzo e trota , che hanno tutte tra i 350 e quasi 500 milligrammi di potassio .


Previous:benefici per la salute della zucca di estate Next:vigili del fuoco Diet & Exercise



Commenti

User: Pwd: Code:
change