? Come usare farina di semi di lino

Come usare farina di semi di lino

Post di Avondo Marcella aggiornato: 2011-11-24

Di semi di lino è ricco di sostanze nutritive importanti . Di semi di lino contengono elevate quantità di Omega -3 acidi grassi e proteine , fibre alimentari e lignani . Studi hanno dimostrato che la farina di semi di lino possono contribuire alla lotta contro il cancro alla prostata e al seno , abbassa il colesterolo , migliora la salute dell'apparato digerente e contribuisce alla salute generale . È possibile acquistare semi di lino e di macinare tutto da soli in un macinino da caffè , o acquistare già a terra semi di lino , conosciuta come farina di semi di lino . Ecco alcuni suggerimenti su come incorporare farina di semi di lino nella vostra dieta quotidiana .

Hai bisogno di:
semi di lino-interi o macinati
. Macinino da caffè o spezie (opzionale ).

Come utilizzare semi di lino Pasto


1 .
Cospargete di semi di lino pasto yogurt, frutta o cereali .
2 .
Cospargete di semi di lino pasto sul piatto quasi tutti di aggiungere un liscio , sapore di noce . Si può usare come altre spezie tra cui sale e pepe.
3 .
Aggiungi farina di semi di lino per frullati o scuote per aumentare il valore della salute .
4 .

Mix 1-2 cucchiai di farina di semi di lino per pancake o muffin mix prima della cottura.
5 .
Aggiungi ai semi di lino pasto pasta per pizza o il pane prima di infornare.

consigli e avvertenze


  • Quando acquisti di semi di lino , assicurarsi che non vi sia umidità nel contenitore di pacchetto o di massa . Semi di lino deve essere conservato in un contenitore sigillato per preservare la freschezza .
  • Store di semi di lino in frigorifero o nel congelatore per farlo durare più a lungo .
  • olio di semi di lino deve essere acquistato in contenitori opachi che hanno stata costantemente refrigerato . Olio di semi di lino solo dovrebbe essere aggiunto agli alimenti dopo che sono stati cotti , ma non è raccomandato per l'uso a durante la cottura.


  • Previous:le proprietà delle piante medicinali Next:la mela dieta dell’acqua



    Commenti

    User: Pwd: Code:
    change