? come prevenire la diarrea

come prevenire la diarrea

Post di JANET WIGHTMAN aggiornato: 2011-09-15

La diarrea è di solito legata a infezioni batteriche, parassitarie o virali . Diarrea cronica è di solito legata a sindrome del colon irritabile o di malattia infiammatoria intestinale. Reazione ai farmaci possono anche causare diarrea . La diarrea può causare la perdita di preziosi nutrienti , in particolare gli elettroliti , sali che sono richiesti dal vostro corpo per mantenere il corretto equilibrio dei fluidi , la funzione del sistema nervoso , e la salute generale . Mangiare cibi ricchi di fibre , e di evitare bevande come la caffeina e alcol , può aiutare a prevenire la diarrea .
1 .
Per prevenire la diarrea e evitare fiammate , evitare gli alimenti che vengono segnalati per causare diarrea . Questi alimenti includono , verdure crude , carni filante , noci e semi , carni grasse , insaccati , latticini , crostacei , frutta non sbucciata , spezie e cibi .
2 .
Per prevenire la diarrea e la evitare le fiammate , evitare le bevande che vengono segnalati per causare diarrea . Queste bevande sono , alcool , caffeina e bevande dietetiche .
3 .

Mangia cibi ricchi in fibra di contenuto intestinale normalizzato e prevenire la diarrea . La fibra è essenziale per la buona regolarità e consistenza delle feci . Mangiare cibi ricchi di fibre aiuterà anche a ridurre il gas , un aiuto nell'eliminazione di rifiuti tossici, e di abbassare il colesterolo.
4 .
Eat
prime , pelati , frutta a prevenire la diarrea . Questi frutti sono , mele , pere , susine e kiwi .
5 .
Eat
verdure fibrose per aiutare a prevenire la diarrea . Mangia verdure fibrose per aiutare a prevenire la diarrea . Eat avocado , carote , fagioli , funghi , cavoli , patate dolci, e spinaci , che sono alcune delle verdure più alto in fibra .
6 . fiocchi d'avena
Mangiare per prevenire la diarrea . Per l'alimentazione supplementare, aggiungere un supplemento di fibre solubili alla farina d'avena .

consigli e avvertenze


  • Ricordate che quando si tratta di alimenti , la regola ¨¨ che non c'¨¨ regola per tutti . Alimentare di una persona pu¨° essere veleno di un'altra persona.


  • Previous:come fare perdere peso semplice Next:come bere più acqua per perdere peso



    Commenti

    User: Pwd: Code:
    change