? come mangiare una dieta sana povera di fibre

come mangiare una dieta sana povera di fibre

Post di MARTHA HUBER SCAVONE aggiornato: 2011-09-23

Con alcune condizioni di salute , come la chirurgia digestiva o malattie infiammatorie intestinali , si sono tenuti a mangiare un basso contenuto di fibra , dieta a basso residuo , a volte . Questo tipo di dieta diminuisce la quantità di materiale non digerito che passa attraverso l'intestino , aiutando controllano l'infiammazione . Si riduce anche la dimensione dello sgabello , aiutando diarrea controllo . Tuttavia, questo tipo di dieta rimuove la maggior parte delle sostanze nutrienti dalla vostra dieta , come frutta e verdura , e ti lascia con farina bianca . Trovare il modo di aggiungere sostanze nutrienti per una dieta a basso contenuto di fibra è importante .
1 .
Togliere la buccia ei semi contenuti nella frutta e verdura , e cuocerli . La pelle è dove la maggior parte della fibra viene memorizzato , ed i semi sono più difficili da digerire . Ad esempio , scavare i semi dei pomodori e fateli cuocere in una pasta al pomodoro o purea . Oppure , tagliare un buccia di mela e cuocere in salsa di mele .
2 .
Mangiare frutta e verdura in scatola
, che già hanno la buccia e dei semi , frutta o bevande o succhi di verdura teso senza polpa . Scegliere le opzioni in scatola conservati in acqua e non di sciroppo o olio , e scegliere i succhi di frutta che sono al 100 per cento di succo e basso tenore di zuccheri .
3 .
cereali Mangia caldo , come la crema di riso o di crema di grano , che entrambi contengono un basso contenuto di fibre . Questi alimenti scendere senza problemi e offrono un sacco di ferro, acido folico e altre sostanze nutrienti per mantenere il corpo sano . Cereali basso contenuto di fibra secca sono opzioni nutrizionale , anche .
4 .
Aggiungi proteina per la dieta con uova strapazzate , burro di arachidi cremoso e pollame gara . Queste sono tutte opzioni che sono a basso contenuto di fibre , di proteine e contengono grassi sani . La proteina vi aiuterà a mantenere pieno e vi impedisce di raggiungere per uno spuntino sano.
5 .
Mangiare cibi
con Omega -3 acidi grassi , soprattutto se si sta riprendendo da un problema infiammatorio . Questi alimenti aiutano controllano l'infiammazione , sono facili da digerire e forniscono un sacco di benefici nutrizionali . Le opzioni includono salmone, tonno, aringhe e sardine .
6 .
Leggere le etichette nutrizionali sulle pane bianco , pasta , crackers e riso . Scegliere le opzioni di tutta naturale che non contengono conservanti artificiali o di oli parzialmente idrogenati . Questi ingredienti aggiungere alcun valore nutritivo e potrebbe aggiungere ai vostri problemi digestivi .

consigli e avvertenze


  • MayoClinic. com suggerisce di limitare i cibi con fibre , anche se sono cotta o in scatola . Ad esempio, non mangiare più di 1 /2 tazza di frutta , e non mangiare più di due porzioni di verdura al giorno .
  • prendere le distanze da mangiare noci e semi , che sono noti a sconvolgere il tratto digestivo . Dairy è povera di fibre , ma spesso si trova ad essere difficile da digerire , per cui sperimentare e vedere come il vostro corpo lo gestisce .
  • flareup Quando finisce la sua condizione , o ad uscire da i problemi digestivi , parli con il medico di tornare ad una dieta standard con sani , le opzioni di alto contenuto di fibre . Di solito è bene mangiare cibi ricchi di fibre durante i periodi senza sintomi .


  • Previous:WeightWatchers core alimenti lista Next:il pericolo di eccessi di consumo di cacao in polvere



    Commenti

    User: Pwd: Code:
    change