? Qual è la differenza tra magnesio glicinato e malato di magnesio ?

Qual è la differenza tra magnesio glicinato e malato di magnesio ?

Post di FIORENZA MONTANARI aggiornato: 2012-04-24

Il magnesio è un minerale prezioso per il mantenimento della salute . Mangiare il giusto mix di alimenti ricchi di magnesio è possibile , ma può presentare una sfida a coloro che hanno una dieta sbilanciata o una condizione di salute che possono interferire con l'assorbimento della quantità adeguata . In questi casi, l'assunzione di integratori di magnesio può essere una valida opzione .

Ci sono due forme popolari di integratori di magnesio . glicinato di magnesio e magnesio malato

Importanza

Centinaia di migliaia di reazioni chimiche che costantemente avvengono nel vostro corpo. Ciascuna di queste reazioni biochimiche richiede un sistema enzimatico che comprende tre parti : una proteina , un composto organico e un minerale . Il magnesio svolge un ruolo importante in circa 300 di queste reazioni , secondo il National Institutes of Health . E ' il quarto minerale più abbondante nel corpo umano , di cui la metà si trova nelle ossa . Circa l'uno per cento si trova nel sangue e viene assorbito attraverso l'intestino tenue.

Il magnesio è di vitale importanza nel mantenimento del nervo normale e la funzione muscolare , mantenendo costante il ritmo cardiaco , contribuendo regolare la glicemia e la promozione di pressione sanguigna normale.

Integratori

Secondo il National Institutes of Health Office di integratori alimentari , alimenti come halibut , mandorle e semi di soia contengono circa il 20 per cento della quantità giornaliera necessaria di magnesio . Se non sei regolarmente mangiando una varietà di alimenti che contengono magnesio , si potrebbe sviluppare una carenza . La carenza di magnesio può provocare vertigini , crampi , stanchezza e irritabilità . Altri fattori che possono contribuire ad una carenza di includere alcuni antibiotici, scarsamente controllato il diabete e l'alcolismo .
Per queste ragioni, il medico può raccomandare integratori di magnesio .

glicinato Vantaggi

Questa forma di magnesio è meno dirompente sul viscere di cloruro di magnesio, citrato e solfato , che può causare diarrea . A parte queste considerazioni , magnesio glicinato è cinque volte più facile per l' organismo ad assorbire l'ossido di magnesio . />
Gli individui affetti da patologie di malassorbimento come la malattia di Crohn e la celiachia potranno beneficiare di questa forma di magnesio . Le persone anziane , che sono generalmente inclini a deficienza di magnesio , anche dei benefici.

Malate Vantaggi

La forma malato di magnesio è derivato da acido malico , che svolge un ruolo chiave nella produzione di energia. Non sorprende che, malato di magnesio potranno beneficiare le persone come gli atleti , che vogliono massimizzare la loro produzione di energia, così come quelli con problemi muscolo-scheletrici come la fibromialgia . Persone che soffrono di sindrome da fatica cronica o altri problemi circolatori e respiratori possono beneficiare pure.

Confronto

Sia magnesio glicinato e malato di magnesio in grado di fornire il corpo con una sufficiente quantità del minerale . La vostra scelta dipenderà la salute e il fabbisogno energetico . Ad esempio, se si desidera sentirsi più carichi di energia , malato di magnesio è per voi. D'altra parte , se si desidera migliorare l'assorbimento dei nutrienti , magnesio glicinato è la scelta più logica . La considerazione più importante è che si ottiene abbastanza magnesio generale . Per essere sicuri, consultate il vostro medico prima di iniziare qualsiasi tipo di regime supplemento .


Previous:come perdere peso con succo di limone Next:come capire nutrizione guacamole



Commenti

User: Pwd: Code:
change