? potassio gli effetti sulla alcalino acido

potassio gli effetti sulla alcalino acido

Post di LYUDMYLA ALEKSANOVA aggiornato: 2012-03-29

Il corpo umano crea naturalmente i livelli di acido e alcalino , ed è naturalmente la capacità di bilanciare le due cose. Il livello alcalino devono rappresentare circa il 75 per cento del corpo , mentre il livello di acidità deve fare solo il 25 per cento del corpo . Tuttavia , i cibi che gli esseri umani consumano incidere su questi livelli, e quando mangiano troppi alimenti acidificanti , l' equilibrio tra i due è distrutta . Il potassio è un tipo di materia che contribuisce ad accrescere i livelli alcalini

Acid vs alcalina

I livelli di acidi e alcalini del nostro corpo determinare in che modo sano il nostro corpo funziona . Livelli alcalini dovrebbero costituire la maggior parte dei liquidi del nostro corpo , e persino il sangue dovrebbe essere leggermente alcalino. Tuttavia, quando si consumano alimenti che formano acido di troppo, il sangue può diventare acidi e causare il nostro cuore di rilassarsi e di cessare di battere . Inoltre , alti livelli di acidità nel corpo rendere il vostro organismo più suscettibile alle infezioni , raffreddori , influenza e malattie . I due devono essere bilanciati nel corpo per una salute ottimale e di energia e gli alimenti che mangiate determinare i livelli di ciascun nel corpo .

Acid Overdose

I corpi umani hanno la capacità naturale di equilibrare i livelli di acido e alcalino , un rapporto denominato pH . Il pH saldi ioni caricati positivamente , che si formano acido , con gli ioni carichi negativamente , che sono alcalinizzanti . Tuttavia, la capacità naturale del corpo per bilanciare questi livelli è compromessa quando una dieta è costituita da più alimenti che formano acido che l'organismo in grado di gestire . Secondo PreventDisease. com , una tipica dieta americana contiene lontano troppi cibi acidificanti , come carne e grassi , e non abbastanza di che forma gli alimenti alcalini , come frutta e verdura .

Significato di potassio

E ' la materia inorganica negli alimenti , come il potassio , sodio , calcio e magnesio , che determinano i livelli di acido o alcalino nei liquidi del nostro corpo . Sagan Ishizuka , fondatore della giapponese Medicina e dieta macrobiotica , quotata InnerSelf. com , ha detto che gli alimenti si dividono in due categorie di attivare , tra cui potassio e sale . Se si mangiano cibi ricchi di potassio , come i cereali , frutta e verdura , il sangue si ossida , livelli alcalini salirà e il corpo funzione fisiologicamente meglio che se si consumano alimenti ad alto contenuto di sale , che creano l'acido .

alimenti ricchi di potassio

InnerSelf. com raccomanda che l'assunzione quotidiana di cibo da 75-85 per cento gli alimenti che sono cibi alcalinizzanti . Questi alimenti sono ricchi di potassio e basso contenuto di sale . Questi includono frutta , soprattutto banane , melone e fichi secchi , alghe , semi germogliati e fagioli , formaggio e yogurt , latte scremato , tuorli d'uovo e cereali alcalino , anche miglio, grano saraceno e chicchi germinati . Solo il 15 al 25 per cento della razione alimentare giornaliera deve essere di alimenti acidificanti , quali le carni ricche di proteine , pesce, noci , olio , zucchero bianco, dolcificanti artificiali , cereali oltre a quelli citati, chimici e additivi artificiali.

una salute ottimale

Per consumare alimenti ricchi di potassio , insieme a magnesio e calcio , è possibile bilanciare alcalino del corpo e dei livelli di acido , ed è possibile creare una salute ottimale nel vostro corpo. Per esempio , aumentando l'assunzione di potassio e di miglioramento dei livelli di alcaline nel corpo , è possibile diminuire le probabilità di sviluppare malattie cardiovascolari , aumento di peso , il diabete , la vescica e le condizioni renali , malattie autoimmuni , cancro , invecchiamento precoce , osteoporosi , dolori articolari , Affaticamento , raffreddori e influenze , congestione nasale , ansia , mal di testa e altro ancora. Tuttavia , NaturalNews. com consiglia di portare il tuo potassio e di calcio dagli alimenti invece che gli integratori , che potrebbero contenere sostanze chimiche che rendono i supplementi acide .


Previous:nutrizione umana e dieta Next:come iniziare con Atkins



Commenti

User: Pwd: Code:
change