? cibo per contribuire a sostenere la funzione della milza

cibo per contribuire a sostenere la funzione della milza

Post di MARTHA HUBER SCAVONE aggiornato: 2012-03-23

La milza è un piccolo organo situato nel quadrante superiore sinistro dell'addome . Questo organo filtra il sangue del corpo e produce anticorpi e linfociti per il sistema immunitario del corpo . Senza un adeguato funzionamento della milza , il sistema immunitario è gravemente compromesso . Alcuni alimenti possono essere di beneficio per la sana funzione della milza .

naturalmente dolce Foods

Naturalmente dolci frutti sono densi di nutrienti che supportano la funzione della milza . Banane , mirtilli e fichi sono ideali per fornire la milza con livelli adeguati di vitamina C e potassio.

giallo e arancio Foods

Secondo il sistema di corrispondenza del colore utilizzato nella medicina cinese , alimenti giallo e arancio sostegno sana funzione del la milza . Esempi di questi alimenti sono squash , carote , meloni , peperoni gialli e arancio e albicocche .

morbido, caldo Foods

Morbido, caldo i cibi sono più facili per il corpo a digerire e di processo . Assicurati di masticare bene il cibo prima di deglutire per rendere il cibo più semplice il sistema digestivo possibile .

Raw Foods

frutta fresca e verdura hanno tutte le loro vitamine, minerali ed enzimi digestivi intatto . Molti di questi nutrienti sono perse o ripartiti nel processo di cottura , che ¨¨ il motivo per mangiare cibi crudi , quando possibile, ¨¨ l'ideale per la salute della milza .


Previous:benefici di capelli curcuma Next:Come aumentare la sensibilità della leptina



Commenti

User: Pwd: Code:
change