? come rimuovere il grasso dello stomaco

come rimuovere il grasso dello stomaco

Post di Avondo Marcella aggiornato: 2011-12-17

Ci sono vari gradi di stomaco grasso in ogni essere umano . Purtroppo , è uno dei primi luoghi che il grasso sembra trovare una casa , soprattutto per gli uomini . Alcuni , tuttavia , hanno un problema molto più grave di altri . Stanno portando la pancia proverbiale vaso o alcuni individui possono essere notevolmente sovrappeso e il grasso della pancia è solo un sottoprodotto di questo. La maggior parte di noi , indipendentemente dal livello che abbiamo sono alla ricerca di un modo per rimuovere grasso dello stomaco . Ci sono diverse opzioni tra cui scegliere. Diamo uno sguardo ad alcune di esse .
1 .
Probabilmente i casi più estremi sono a volte un candidato per la chirurgia di bypass gastro . Alcuni medici possono suggerire questo per gli individui che sono piuttosto pesanti e il cui peso è di mettere a repentaglio la loro salute . Una parte del loro stomaco verranno rimossi e, come risultato solo che non può mangiare quanto avrebbero in precedenza . Sarà sicuramente causare una perdita di peso e rimuovere grasso dello stomaco . Ma a quale sacrificio ? Può essere un intervento chirurgico rischioso piena di complicazioni . Inoltre fa nulla per affrontare il problema reale del problema. C'¨¨ stata una mancanza di disciplina per quanto riguarda sia la dieta e all'esercizio fisico. Per riuscire, programma di rimozione grasso dello stomaco ha bisogno di incorporare questo .
2 .
Un'altra opzione ¨¨ un po ' estremo liposuzione . Non ¨¨ cos¨¬ pericoloso come la chirurgia di bypass gastro , tuttavia, richiede ancora la chirurgia e che porter¨° sempre un certo grado di rischio . La liposuzione ¨¨ dove si fanno un'incisione nella pancia e in fondo mettere un tubo di aspirazione in l¨¤ per aspirare il grasso . Anche in questo caso non riguarda le scelte di stile di vita che hanno fatto di voler rimuovere grasso dello stomaco , in primo luogo . Questo è considerato da molti come qualcosa sulla falsariga di chirurgia estetica.
3 .
Alter vostra dieta . Ora ci sono sempre in zone in cui mi sento tranquillo . Non vi è alcun rischio di alterare la vostra dieta . Se si dispone di grandi quantità di grasso stomaco , allora è il risultato di anni di incuria e di una dieta povera . Devi controllare l'apporto calorico e di migliorare notevolmente la vostra scelta degli alimenti. Se avete la pizza 3 volte a settimana non è intenzione di aiutarvi a rimuovere grasso dello stomaco . Tagliare i cibi spazzatura dalla vostra dieta e mangiare molta frutta e verdura. Mangiare una dieta ragionevole dove si prende in circa il 40 % delle calorie dai carboidrati e il 30% ciascuno da proteine e grassi. Limitare le calorie di qualsiasi 250-500 calorie sotto il vostro BMR . Se hai un sacco di peso corporeo da perdere che è possibile utilizzare il BMR del peso che si sta tentando di raggiungere . Non è gente di magia . Essere disciplinato sulla dieta e vedrete i risultati .
4 .
regolarmente esercizio fisico. Se siete seri su come rimuovere il grasso ventre allora l'esercizio è un must . La maggior parte delle persone probabilmente pensa che hanno bisogno di fare jogging . Tutto il senso che è possibile bruciare calorie è grande , però , la cosa più importante che puoi fare è quello di incorporare allenamento con i pesi ( sollevamento pesi ) nel vostro esercizio di routine . La presenza di muscolo aumenterà il tuo metabolismo e bruciare i grassi . Direi che questo è l' aspetto più cruciale per poter rimuovere grasso dello stomaco .


Previous:come ottenere aiuto per l’obesità Next:come monitorare le calorie e l’esercizio in linea con sparkpeople



Commenti

User: Pwd: Code:
change