? verdure da mangiare per un fegato sano

verdure da mangiare per un fegato sano

Post di JANET WIGHTMAN aggiornato: 2011-10-17

Il fegato è uno dei detoxifiers più importante del corpo , ci aiuta a liberarci da molte tossine e veleni che consumiamo ogni giorno , come il fumo , grassi e alcol . Il fegato svolge centinaia di funzione nel corpo , molti dei quali sono di vitale importanza per la salute di altri organi , compreso il cuore . Così il vostro fegato è un organo non trascurare . Da mangiare verdure a foglia verde , riccamente colorato e verdura buio, e verdure ricche di zolfo , è possibile fornire il fegato con le sostanze nutritive di cui ha bisogno per mantenersi in salute e mantenere il vostro corpo pulito .

Hai bisogno di: accesso Internet

disintossicare il fegato

La funzione principale del fegato nel corpo è quello di cancellare il corpo di molte tossine che prendiamo in da farmaci . , gli additivi e conservanti , e gli stimolanti come la caffeina . Per aiutare il fegato nel suo processo detoxifications , avete bisogno di mangiare verdure pesante di antiossidanti e vitamine. Questi includono le verdure più colorate , come le carote , e asparagi. Queste verdure sono ricche di enzimi , fibre e vitamine che aiutano il fegato a liberarsi delle tossine che uccidono le cellule . Verdure a foglia verde , come spinaci , cavolo e la senape e sono grandi per questo . Anche voi volete ogni alimento ricco di zolfo , che aiuta ad assorbire le tossine da cose come il fumo e la nicotina . Questi includono più folta , verdure spuntano-like, come i cavoletti di Bruxelles , broccoli, cavolfiori e cavolo. Questi tipi di verdure anche aiutare a scovare le tossine attraverso l'urina e le feci , mentre anche la creazione di enzimi che aiutano il fegato attraverso il suo processo di disintossicazione.

la protezione del fegato

Hai anche voglia di mangiare verdure che proteggono il fegato e la promozione il flusso costante di tossine fuori di esso . Barbabietole e altre rosso scuro , come melanzane e melanzane , aiutano a fare questo mentre anche godersi i metalli malsana galleggiante nel fegato e il corpo. Verdi Bitter , come indivia, radicchio e rucola, contribuiscono ad aumentare il flusso della bile attraverso il fegato , ottenendo le tossine dal tuo corpo ad un tasso costante .

carciofo è un altro importante veggie da incorporare nella vostra dieta . I carciofi sono molto ricchi di fibre , ferro, calcio e potassio . L' alto contenuto di fibre aiuta a mantenere un flusso costante di bile attraverso il fegato , aumentando la peristalsi e la pulizia del corpo dalle tossine .

Cucinare le verdure

Il modo migliore per mangiare questi vegetali è crudo . Ogni volta che si cuocere il cibo , si corre il rischio di perdere una certa quantità di minerali e nutrienti presenti al loro interno . Quando non si possono consumare crudo , cottura a vapore è un ottimo modo per mantenere il più nutrizione vegetale . Quando fumante , assicurarsi che tutti i cibi al vapore mantengono il loro colore e la fermezza . Quando diventano troppo chiaro o troppo scuro , e perdere la freschezza , è un segno che hanno perso parte del loro valore nutritivo. Bene, broccoli nutriente deve essere verde croccante e luminosa , non pastoso e scuro .

Quando condire le verdure , evitare il sale e lo zucchero . Entrambi sono difficili per il fegato di processo, soprattutto in grandi quantità. Se si desidera stagione o aggiungere sapore ai vostri verdure , usare peperoni freschi e altre erbe che darà aggiunto nutrizione per il vostro pasto . Sentitevi liberi di aggiungere cipolla, aglio e curcuma come condimento , poiché aiutano il fegato a disintossicare il corpo di mercurio e di altri additivi alimentari non graditi.


Previous:dieta per gli atleti adolescenti Next:come aumentare il livello di HDL



Commenti

User: Pwd: Code:
change