? alimenti con alto contenuto di iodio

alimenti con alto contenuto di iodio

Post di ROLANDO ROMAGNOLI aggiornato: 2012-04-15

Lo iodio è un non-metallico minerale traccia essenziale per la sintesi degli ormoni tiroidei. Nel corpo , il 70 e il 80 per cento di iodio è nella ghiandola tiroide , che si trova nel collo . La carenza di iodio è rara negli Stati Uniti perché il minerale è aggiunto al sale da tavola , che è noto come il sale iodato . Alcuni segnali indicano una carenza di iodio , tra cui il gozzo , aumento di peso , depressione e stanchezza . Fonti di cibo concentrato con un alto contenuto di iodio può aiutare a fornire sufficiente di iodio nella dieta .

alga

Quando si tratta di cibo , la maggior parte di iodio si trova in mare. Alghe , noto anche come alghe , ha una percentuale di iodio ed è una fonte primaria di sostanza nutritiva . Alghe Brown ha la più alta quantità di iodio ; importi immediatamente più provengono da asciutto kelp bruno e rockweed secco , rispettivamente. Mentre rosso e verde le alghe sono più bassi di iodio , sono alti in confronto agli alimenti coltivati a terra. Una piccola quantità di alghe in grado di soddisfare i requisiti consigliati per adulti giornaliero di iodio .

Seafoods

Animali conosciuti collettivamente come frutti di mare anche assorbire una grande quantità di iodio dal mare. Frutti di mare , gamberi bianchi e pesci di acque profonde come il merluzzo sono tutte buone fonti del minerale . Tonno in scatola , in olio, contiene anche una elevata quantità di iodio .

pollame e latticini

Tra le scelte di pollame , petto di tacchino al forno è il più ricco di iodio . Un grande uovo bollito , yogurt magro , part- skim mozzarella di mucca e latte 2 per cento anche contengono alti livelli di iodio . Fagioli

/semi /Ortaggi e legumi

iodio presente nel suolo , ma il contenuto può variare a causa l'erosione del suolo possono fuoriuscire via questo e di altri minerali . Fagioli e semi di più alto contenuto di iodio includono fagioli , soia , fagioli cotti marina e semi di sesamo . Ortaggi più alto di iodio sono spinaci , bietole , cime di rapa , zucchine e patate con la buccia bianca . L' erba più alta di iodio è l'aglio .

Altri Alimenti

Le fragole sono il frutto più ricco di iodio . Inoltre , panetterie a volte aggiungere iodio al pasta di pane per il suo utilizzo come agente stabilizzante. Questo additivo rende il pane una fonte supplementare ricco di iodio .


Previous:Come faccio a perdere peso senza diminuire il seno ? Next:Come aumentare il metabolismo naturale per perdere peso



Commenti

User: Pwd: Code:
change