? come acquistare prodotti alimentari per una dieta intolleranza al lattosio

come acquistare prodotti alimentari per una dieta intolleranza al lattosio

Post di LYUDMYLA ALEKSANOVA aggiornato: 2012-01-31

Quando si è intolleranti al lattosio , latte eliminando dalla dieta può portare un rapido sollievo da una serie di sintomi dolorosi . Ci sono alcuni fatti importanti da tenere presente quando andate acquistare per la vostra spesa , in modo di leggere su per le linee guida utili su come comprare il cibo per una dieta intolleranza al lattosio
1 .
Il passo più semplice è quello di acquistare prodotti freschi senza additivi o di trasformazione. Inizia a produrre la navata e si può raccogliere la frutta fresca , insalate , pomodori, patate e altri ortaggi . Quando si tratta di queste materie prime , sai sempre che sia sicuro da lattosio .
2 .
Fare attenzione quando si acquista carne , specialmente i cibi e, in particolare gli elementi di pollo . Si può essere sorpresi di scoprire che il brodo e altri additivi vengono iniettati nella carne , e che comprende prodotti caseari . Leggere attentamente le etichette .
3 .
Abituati a leggere le etichette degli ingredienti . Lattosio stesso , nonché le altre forme di latte sono spesso aggiunti per dare sapore , corpo o croccantezza di elementi imprevisti . Troverete da latte o lattosio in chips , patatine fritte , carne a pranzo , pollo zuppa di spaghetti , biscotti , torte , pane , integratori vitaminici e caramelle . L' unico modo per essere sicuri è quello di leggere le etichette . Molti produttori stanno aggiungendo le dichiarazioni alla fine della lista degli ingredienti che permette di sapere che possono contenere latte , soia , arachidi , o altri possibili allergeni .
4 .
conoscere tutte le forme di lattiero-caseari. Ingredienti tra cui il latte , i solidi del latte , materia grassa del latte , burro e panna sono facili da individuare . Ci sono anche forme nascoste di prodotti lattiero-caseari , come caseinato di sodio del siero di latte , e idrolizzati . Vedi la sezione Risorse per l'elenco completo degli ingredienti caseari che si può stampare e portare con voi quando andare a fare shopping .
5 .
Mantenere una lista . Quando si trovano gli elementi che sono senza latte , di tenere una copia di essi . Una volta che hai una buona selezione di oggetti che puoi comprare , è sufficiente consultare l'elenco ogni volta che vai a fare shopping e non devono continuare a guardare la lista degli ingredienti . Vedere la sezione Suggerimenti .
6 .
Keep it simple . L'acquisto di prodotti più sani con una breve lista degli ingredienti possono aiutarti a rimanere senza latte . Molti negozi di alimentari e di attualizzazione ora trasportano prodotti sani e biologici nella loro parte propria di ogni corridoio o nella loro sezione del negozio . In queste sezioni è possibile trovare oggetti come le patatine fritte che sono ingredienti semplici come " Patate e sale . " Questo rende molto semplice trovare i prodotti che sono senza latticini .
7 .
Acquista prodotti privi di lattosio . Se si va a scavare nel caso in cui il vostro negozio di alimentari lattiero-caseario , si dovrebbe , perlomeno , in grado di trovare il latte senza lattosio . Ora potete avere quella ciotola di cereali o farina d'avena al mattino . È inoltre possibile cucinare con esso , in modo che nessun bisogno di liberarsi di tutte le vostre ricette preferite che richiedono il latte .
8 .
Provate prodotti di soia . La soia è spesso utilizzato per creare sostituti lattiero-caseari, come latte , formaggio , crema di formaggio e yogurt . Ha un sapore leggermente diverso , in modo da essere consapevoli che potrebbe volerci un po 'di esperienza. E ' sicuramente può essere un ottimo modo per godere di alcuni dei tuoi cibi preferiti , pur continuando ad ottenere il calcio e /o culture yogurt sano che avete bisogno .
9 .
Visita salute , alimentazione e tutto negozi di alimentari biologici ( e le loro controparti online) . Questi negozi di specialit¨¤ sono i pi¨´ in sintonia con le diverse esigenze dei cittadini in materia intolleranze alimentari e allergie . Avrete la fortuna molto meglio trovare oggetti con meno addititives , cos¨¬ come articoli sostitutivi privi di lattosio e soia . I prodotti privi di lattosio sono chiaramente etichettati , in modo da non fare come la lettura tanto di liste di ingredienti e pu¨° ottenere attraverso il vostro shopping molto pi¨´ rapidamente.
10 .
Scegli le diverse forme del cibo che amate . Il cioccolato al latte è fuori dalla lista , ma molte marche di cioccolato fondente e semi-dolci sono senza latte e meglio per voi salute -saggio . Formaggi a pasta dura come il cheddar svizzeri e hanno un contenuto di lattosio molto piccoli , se del caso, così si può mettere una fetta di svizzera sul vostro panino invece di americani. Se vuoi per il burro colto , il processo di vecchio stampo per fare il burro che lo rende praticamente privi di lattosio .
11 .
integratori di lattasi Acquista
. È possibile acquistare questi marca o generici da negozi di alimentari farmacia e molti altri. E 'molto difficile da mangiare sempre senza latticini , in modo da prendere una pillola , come si avvia un pasto vi aiuterà a digerire qualsiasi lattosio che si ingeriscono .

consigli e avvertenze


  • tanto in tanto guardare la lista degli ingredienti di elementi di sicurezza che hai comprato . Produttori cambiano spesso le loro formule o additivi , quindi è una buona idea a controllare di tanto in tanto per assicurarsi che la voce appartiene ancora sulla vostra lista sicura .


  • Previous:come mangiare a destra con il diabete Next:come fare le scelte alimentari più sani



    Commenti

    User: Pwd: Code:
    change