? quante calorie si bruciano un giorno senza esercizio

quante calorie si bruciano un giorno senza esercizio

Post di MARTHA HUBER SCAVONE aggiornato: 2012-04-04

Panoramica generale

Una caloria è una unità di energia termica che è comunemente usato per misurare l'energia ottenuta dal cibo . Una caloria è l' unità di quantità di energia necessaria per innalzare la temperatura di un chilogrammo di acqua per grado Celsius uno . Generalmente, la caloria unità è utilizzata durante le discussioni della dieta e nutrizione, come mezzo per misurare il contenuto nutritivo di vari prodotti alimentari . Ogni prodotto alimentare individuo ha uno specifico numero di calorie . Per ogni 3. 500 centinaio di calorie consumate, il corpo mette su un chilo di peso . La maggior parte dei nutrizionisti raccomandano un apporto giornaliero calorico di 2. 000 calorie per gli individui , ma questo numero varia leggermente in base al peso e l'altezza di ogni persona .

Calcolo Calorie

Il corpo umano brucia calorie nel corso della giornata , indipendentemente dal tipo di attività . In realtà , il corpo brucia calorie anche durante le ore di sonno piacevole . Tuttavia, le attività vigorosa come la bicicletta o il nuoto bruciare più calorie di quelle attività più lievi come la lettura o seduta . Un giorno senza esercizio consiste ancora di molte attività bruciare calorie anche di guida , seduto , in piedi , camminare , leggere , scrivere, parlare al telefono , la doccia e dormire .
In media una persona dorme otto ore al giorno , che equivale a circa 380 calorie bruciate . Le altre 16 ore del giorno vengono spesi facendo una qualsiasi delle attività sopra elencate per una media di 96 minuti ciascuno . Data l' attività e la quantità di tempo speso per l'esecuzione , la persona media brucia circa 2000 calorie al giorno senza allenamento. Tuttavia , va notato che tale numero varia leggermente a seconda del metabolismo di un individuo e le esigenze apporto calorico .

variazioni di peso

In media , una persona è incaricata di consumare 2. 000 calorie al giorno, e abbiamo appena calcolato che , senza esercitare una persona che brucia circa la stessa quantità di calorie come dovrebbe consumare : 2. 000 . Pertanto , la persona media dovrebbe essere in grado di mantenere il suo peso sulla base di questi numeri . Se una persona consuma 4. 000 calorie, ma brucia solo la media di 2000 o anche meno , poi farà guadagnare circa quattro libbre per settimana. In alternativa , una persona che consuma meno di 2. 000 calorie e brucia circa 3000 calorie al giorno si rischiano di perdere circa due libbre per settimana. Ogni individuo può controllare il numero di calorie che brucia si basa sulla durata , frequenza e intensità delle sue attività quotidiane .


Previous:quante calorie si bruciano a dormire? Next:Come funziona il potassio ?



Commenti

User: Pwd: Code:
change