? come aumentare naturalmente il testosterone

come aumentare naturalmente il testosterone

Post di ADRIANA FLORES aggiornato: 2011-10-10

Il testosterone è l' ormone fondamentale necessaria per aumentare la massa muscolare e la resistenza muscolare . Un programma di grande allenamento , dedizione rigorosa alla tua routine di allenamento , e la disciplina saranno tutti aiuterà a ottenere i risultati desiderati in palestra e per aiutarvi a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness-tuttavia , l'aumento del testosterone naturalmente si aiuta il processo . Io non sono in alcun modo avallare l'uso di steroidi o di altri artificiale /sostanze chimiche illegali , ma io voglio condividere la conoscenza sui modi naturali per aumentare il vostro testosterone per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness . Ecco come fare
1
! . Imparare a mangiare sei pasti al giorno invece di tre. Sì , tutti coloro che lavorano fuori o ha un programma di fitness ha sentito questo , ma quante persone effettivamente bastone ad esso . E 'molto difficile da fare, e bisogna allenarsi a mangiare 6 pasti ogni 2-3 ore invece di tre uno di massa. In questo modo, si regolano in maniera naturale i processi ormonali e regolare il metabolismo tenendoli da fluttuanti o in diminuzione .
2 .
ci crediate o no , ma la sostanza nutriente più importante macro di consumare , al fine di aumentare il testosterone è grasso . Grasso ha influenza su tutti i processi ormonali nel corpo e regolare i processi ormonali . Mono sani grassi saturi sono la chiave per la salute ormonale di tutti . Acidi grassi essenziali da fonti quali arachidi , avocado , oli di pesce e sani come i semi di lino , di oliva e di colza sono un ottimo modo per aumentare naturalmente i livelli di testosterone .
3 .
Aumenta la tua dieta alimentare delle crucifere . Germogli di broccoli , cavolfiori, ravanelli , rape, cavoli di Bruxelles e hanno tutti dimostrato di ridurre drasticamente i livelli di estrogeni , aumentando così il testosterone . Ridurre il consumo di soia . Proteine di soia innalza i livelli di s del corpo ' degli estrogeni ( il principale ormone femminile) e questo ha un effetto negativo diretto sui livelli di testosterone .
4 .
Dormire almeno 8 ore al giorno . Il tuo corpo ha bisogno della giusta quantità di sonno per recuperare dallo stress e l'esercizio . La mancanza di sonno contribuisce alla produzione di cortisolo , e questo abbasserà i livelli di testosterone di ben il 40% . Per migliorare il sonno mantenere il dispositivo di raffreddamento camera da letto , evitare di bere liquidi 2-3 ore prima di dormire e l'uso del diritto bagno prima di andare a letto .
5 .
Abbassare il livello di stress quotidiano giro per la casa e al lavoro. Identificare le aree della tua vita che ti portano stress e dei modi per rilassarsi durante il giorno. Quando il nostro corpo incontra una situazione stressante , rilascia il cortisolo , che è un ormone fortemente catabolico che scende i vostri livelli di testosterone.
6 .
esercizi composti Usa come la pietra angolare dei tuoi allenamenti. Fare la base come squat, stacchi , distensioni su panca , righe , mento-up , salse , affondi e presse militare . Questo metterà i muscoli sotto la più grande quantità di stress in palestra e costringerà il vostro corpo per aumentare la produzione di testosterone.
7 .
Limitare il consumo di alcol . L'alcol deve essere consumato con moderazione , così ora avete ancora un altro pretesto per la fisica , hanno solo una birra o due a settimana . L'alcol ha un effetto drammatico sui livelli di testosterone , in modo da cercare di limitare il vostro comportamento alimentare.
8 .
Aumenta la tua vita sessuale . La stimolazione sessuale determina il corpo per aumentare la produzione di ossitocina , la produzione di endorfine , e aumenta il testosterone . E 'ideale per fare sesso almeno una volta alla settimana per mantenere elevati livelli di testosterone. I livelli di testosterone scenderanno rapidamente , se sei stato sessualmente inattivo per più di una settimana .
9 .
Prendete questi supplementi naturali per aiutare gli aiuti per la produzione di testosterone .
br ZMA : ZMA è l' amplificatore più noto testosterone combinando tre vitamine e minerali naturali in una capsula , di zinco , aspartato di magnesio e vitamine B6 . La combinazione di queste tre vitamine e minerali quando prese come regia , sar¨¤ naturalmente promuovere la produzione di testosterone e aumenta i livelli abbastanza per contribuire a migliorare i vostri obiettivi di fitness .

Tribulus terrestris ¨¨ un altro supplemento ben noto sul di mercato per aumentare i livelli di testosterone . Terestris eleva tecnicamente l' ormone luteinizzante ( LH ) , che stimola la produzione di testosterone nei testicoli .

consigli e avvertenze


  • Mai prendere esaltatori di illegale , come gli steroidi per aumentare la tua testosterone . Fare questo è molto pericoloso, insalubre , e possono potenzialmente causare un sacco di fatalità male e anche .


  • Previous:come sfida vegan / vegetariano stereotipi Next:Come risparmiare sulla salute



    Commenti

    User: Pwd: Code:
    change