? come trovare Quanto devo pesare

come trovare Quanto devo pesare

Post di FIORENZA MONTANARI aggiornato: 2011-10-13

E ' bene chiedersi : Quanto dovrei pesare ? Ho bisogno di perdere peso ? Qual è il mio BMI ? Essere sopra o sotto peso possono influenzare la vostra salute . Le persone che sono in sovrappeso sono a maggior rischio per problemi di salute connessi tra cui il diabete e pressione alta . Risoluzione Un buon anno nuovo è quello di mantenere un peso sano

ti serve:.
Metro a nastro
Bilance .


1 .
Al fine di scoprire " Quanto dovrei pesare ? " , avrete bisogno di sapere la tua altezza . Segnare con una matita Quanto sei alto su una struttura a parete o una porta in casa tua . Ricordarsi di togliere le scarpe prima di segnare la vostra altezza . Utilizzare un metro a nastro , il bastone da giardino , o righello per misurare dal pavimento fino al segno che hai fatto sul muro . Questa è la tua altezza .
2 .
Utilizzare una scala bagno o bilance per sapere a quanto ammonta il peso attuale . Sottrarre qualche chilo per i vestiti .
3 .
Per scoprire il tuo range di peso per " quanto dovrei pesare " sarà necessario verificare una tabella peso altezza . Un grafico del peso altezza possono essere trovate cliccando sul link sotto risorse di seguito denominato : Determinare il proprio peso ideale . Prima localizzare la vostra altezza nella tabella peso altezza e leggere tutto per trovare il tuo peso ideale .
4 .
Un'altra misura da utilizzare per rispondere alla " quanto dovrei pesare "la domanda è di Calcola il tuo BMI . BMI è l'acronimo di indice di massa corporea . BMI è un indicatore della quantità di grasso che hai sul tuo corpo . Vi è una vasta sano per il corpo di grasso per l'altezza di una persona . Diversi calcolatori online BMI sono disponibili in risorse. L'età non ha importanza. Tuttavia , assicuratevi di indicare se si è maschio o femmina. Una scala o una formula BMI è un indicatore migliore individuazione dei rischi di una persona per problemi di salute connessi . Clicca su uno dei calcolatori BMI inferiore sotto le risorse . Inserisci la tua altezza e peso attuale . Otterrete un numero che indicherà il tuo BMI . Un BMI di una persona con peso normale è compreso tra 18,5 e 24,9 .

consigli e avvertenze


  • Parla con un medico di controllo o di perdere peso prima di iniziare un peso-programma di perdita .
  • Sapere " Quanto dovrei pesare ? " è il primo passo per mantenere un peso sano .
  • Se siete in sovrappeso obiettivi ragionevoli per perdere peso. Un obiettivo di perdere 1 o 2 libra una settimana ¨¨ spesso raggiungibili .


  • Previous:come tagliare il grasso dalla vostra dieta con alimenti sostitutivi Next:come perdere peso velocemente l’acqua



    Commenti

    User: Pwd: Code:
    change