? proteine alimentari grafico

proteine alimentari grafico

Post di DOROTHY MARY GREEN aggiornato: 2011-12-16

Per mantenere un corpo sano, tutti hanno bisogno di una quantità equilibrata di proteine . La proteina è necessaria per garantire la crescita e lo sviluppo , manutenzione e riparazione delle cellule , che regolano le funzioni del corpo e svolgere alcuni compiti che non può essere fatto dai grassi e carboidrati . Un grafico proteina aiuta a tenere traccia della vostra dose giornaliera

definizione

Le proteine sono necessari per una dieta nutrizionalmente equilibrata . Si compone di diversi tipi di sostanze chimiche organiche minuti chiamati amminoacidi , che il corpo assorbe per produrre nuove proteine ed altre sostanze importanti . Anche se i corpi sono in grado di fare alcune proteine senza cibo , possono solo fare i nove aminoacidi essenziali dalla dieta di una persona . Quando un alimento consiste di sufficienza dei nove aminoacidi essenziali , come la carne , è una proteina completa . Quelli che la mancanza di uno o più , per la frutta , ad esempio, sono chiamati proteine incomplete .

Importo

La Food and Nutrition Board del National Academy of Sciences fornisce un Recommended Dietary Allowance ( RDA ) di proteine , a seconda dell'età di qualcuno e peso . Nella maggior parte dei casi , una persona ha bisogno di circa il 15 per cento di proteine al giorno . Si tratta di circa quattro calorie per grammo. Se sei ad avere 2. 000 calorie al giorno, circa 300 verrebbe da proteine . Tuttavia, come quantità di proteine che ti serve è basato sulla quantità di muscolo che è già in vostro corpo o che si vuole costruire . Una dieta che ha un sacco di proteine aiuta ad aumentare muscolare più velocemente. Per sapere quante proteine si consumano , per cercare un grafico online di proteine , in biblioteca o in un negozio di libri . Esso comprenderà cibo elemento , parte , calorie e grammi.

Confronto

La quantità di proteine per gli atleti è circa due volte quella dei non-atleti a causa delle calorie bruciate . I bambini che sono sotto i 18 anni richiedono ulteriori proteine per la loro crescita . Il più giovane è un bambino , la proteina più è necessario per ogni chilo di peso corporeo . Poiché tale proteina è una parte importante della struttura del corpo, e non può essere memorizzato , aminoacidi deve essere continuamente prodotte . Se si mangia proteine di alta qualità , il requisito corpo sarà meno da proteine non essenziali .

Tipi

Il modo più semplice per ottenere la giusta quantità di proteine è di mangiare prodotti di origine animale , come il pesce , pollo , carne , latticini , soia e frutta a guscio . Alimenti , come le lenticchie , piselli e fagioli , non sono secondi pi¨´ alto di proteine . Altri alimenti come frutta , insalata e patate sono pi¨´ bassi nella loro quantit¨¤ di proteine . Questi sono ancora ottime aggiunte alla dieta . Hanno solo bisogno di essere mangiati insieme con altre proteine .

Balance

Gli esseri umani sono onnivori . Si mangiano sia carne e vegetali . Questa ¨¨ una ragione perch¨¦ sono stati in grado di sopravvivere . Eppure , troppe proteine non ¨¨ sano n¨¦ . Alcuni specialisti nutrizionali dicono che pi¨´ del 30 per cento di proteine ogni giorno potrebbe essere nocivo . Aumentando la quantità di proteine , ma non le calorie o di esercizio , le funzioni del corpo poteva essere affaticato e stressato e aumentare il rischio di osteoporosi , malattie cardiache , ictus e calcoli renali .


Previous:La vitamina C e la tua pelle Next:alimenti che contengono collagene



Commenti

User: Pwd: Code:
change