? alimenti che contengono acido alfa lipoico

alimenti che contengono acido alfa lipoico

Post di CHRISTOPHER WHITE aggiornato: 2011-12-17

L'acido alfa lipoico ¨¨ un acido grasso che ¨¨ fatta naturalmente dal corpo , di solito nelle quantit¨¤ necessarie per rimanere sani . Una delle sue funzioni principali ¨¨ quella di convertire il glucosio in energia . Essa agisce anche come un antiossidante che pulisce i radicali liberi che pu¨° fare danni irreparabili nel corpo . Anche se il corpo produce questo acido grasso di per s¨¦ , lo si pu¨° trovare in numerosi alimenti , anche se di solito in piccole quantit¨¤

Broccoli

Questo ortaggio , e altre piante verdi , ¨¨ una fonte di acido alfa lipoico . Si trova nei cloroplasti delle cellule vegetali , che sono responsabili della produzione di energia negli impianti di broccoli .

Spinaci

Questa è una verdura a foglia verde che ha anche un certo numero di cloroplasti , dato il suo colore verde scuro . Questo significa che ha una discreta quantità di acido alfa lipoico in essa , per non parlare di una serie di altri nutrienti benefici .

fegato

fegato non è mangiato tanto quanto altri prodotti animali , ma è uno dei migliori fonti di acido alfa lipoico . Questo è perché ha un'alta concentrazione di mitocondri , che sono responsabili della produzione di energia negli animali .

Steak

Lean turni o bistecca di manzo sono un'altra fonte ricca di acido alfa lipoico . Questo è anche a causa della quantità dei mitocondri si trovano in tagli tipici di questa carne .

lievito

Questi batteri utili piccolo sono responsabili per fare lievitare il pane e per la fermentazione della birra , vino e altre bevande . Essi sono anche noti per essere una fonte decente di acido alfa lipoico .


Previous:perdita di peso supplementi naturali Next:alimenti un diabetico non deve mai mangiare



Commenti

User: Pwd: Code:
change