? alimenti ad alto contenuto di sodio e di potassio

alimenti ad alto contenuto di sodio e di potassio

Post di CHRISTOPHER WHITE aggiornato: 2011-12-23

Sembra che la gente ti dice sempre di stare lontano da sodio , ma non tutti sodio è male . Il corpo ha bisogno in realtà un pò di sale continuare a lavorare correttamente , ma ci sono versioni sane e non alle versioni in modo sano

ti serve:. scarpe liquido
mealsWalking

Dairy

Alimenti lattiero-caseari come latte e yogurt sono ottime fonti di potassio e gli importi sano di sodio , ma stare lontano da formaggi . Formaggi, in particolare la varietà trasformati , ha una elevata quantità di sodio , senza il vantaggio nutrizionale di potassio .

carne

trasformati carni come carni in scatola e salumi pranzo deve essere evitato a causa della loro livelli di sodio . Tuttavia, gli alimenti come il pollo , tacchino e pesce sono tutte le opzioni carne sana .

frutta

La frutta è un'eccellente fonte di potassio . Provate a mangiare meloni , banane o albicocche per ottenere una spinta di potassio nella vostra dieta. Verdura

Mangiare le verdure possono aumentare l'apporto di potassio , ma stare lontano dai cibi in scatola . Ortaggi in scatola hanno livelli molto più elevati di sodio rispetto alla varietà fresche o congelate .

Nuts

dadi non salato può servire come uno spuntino veloce per aumentare il vostro potassio durante un allenamento , e burro di noci, come il burro di arachidi , può essere buono. Tuttavia , controllare il contenuto di sale nel burro di arachidi . Alcuni burro di arachidi contengono più sale del necessario .


Previous:alimenti ai livelli più bassi di zucchero nel sangue Next:benefici per la salute di spugnole



Commenti

User: Pwd: Code:
change