problemi con olio di krill

Post di LYUDMYLA ALEKSANOVA aggiornato: 2012-06-11

Olio di Krill è stato brevettato nel 2003 da una società canadese , Nettuno e Bioressources Technologies Inc. olio di Krill contiene DHA (acido docosaesaenoico) e EPA (acido eicosapentaenoico) , che sono entrambi omega -3 acidi grassi . I fautori di olio di krill dire che combatte le malattie cardiache, diabete, degenerazione maculare , infiammazioni e infezioni

inadeguata informazione

Il problema principale . olio di krill è semplicemente che l'informazione non è conosciuta abbastanza su di esso . A differenza di altre fonti di omega -3 , come olio di pesce e di semi di lino , che hanno track record più ampia , l'olio di krill non è presente sul mercato abbastanza a lungo da generare studi definitivi .

difettoso Studi scientifici

Gli studi che sono stati completati e che i benefici tout olio di krill sono stati condotti da soggetti aventi un interesse monetario a vedere olio di krill aumento delle vendite . Non esistono studi compiuti da soggetti disinteressati hanno scoperto che l'olio di krill previene le malattie cardiache o che è meglio di olio di pesce .

Interazioni con altri farmaci

Krill olio può interagire con alcuni farmaci , in modo da essere sicuri di chiedere il vostro medico di prendere krill olio se sei già sui farmaci . In particolare, può interagire negativamente con anticoagulanti , come il warfarin e farmaci per il dolore over-the-counter , come Motrin e Advil .

Effetti collaterali e le allergie

olio di Krill è stato conosciuto per causare diarrea e perdita di feci . Può anche causare indigestione . Dato che il krill sono crostacei , non prendere l'olio di krill se hai un allergia ai crostacei.

Alternative alla Krill Oil

fonti alternative di omega- 3 sono acidi grassi dell'olio di pesce e olio di semi di lino . L'olio di pesce ha un alto contenuto di trigliceridi sotto forma di DHA che il corpo umano si trasforma facilmente per l'impiego in membrane cellulari. Olio di krill contiene DHA , tuttavia , si avrebbe bisogno di consumare olio di krill più supplementi di olio di pesce integratori per raggiungere una dose terapeutica di DHA , olio di pesce fare una scelta più economica .


Previous:nothing Next:benefici di una dieta priva di frumento



Commenti

Code:
change