? quali sono gli alimenti ad alto contenuto di alcalino ?

quali sono gli alimenti ad alto contenuto di alcalino ?

Post di FIORENZA MONTANARI aggiornato: 2011-11-17

Gli alimenti si consumano sono digerito e metabolizzato e quindi liberano energia o alcaline o acide nel flusso sanguigno . Il consumo di alimenti alcalini di alta mantiene giusto pH del vostro corpo ( potenziale di idrogeno) equilibrio, che ti protegge dalla malattia . Un pH normale è considerato 7 su una scala da 0 a 14 e qualcosa sopra la norma è accettato di essere alcalino , mentre nulla è al di sotto acido . Anche se gli alimenti acidi sono necessarie nel giusto equilibrio , è alto alimenti alcalini che , nella medicina alternativa , sono più affidabili per ripristinare o migliorare la salute.

Identificazione

Questi alimenti contengono i livelli più alti alcalina e sono meglio consumati quando il livello del pH è estremamente basso : asparagi , cipolle , prezzemolo , spinaci , broccoli , aglio , limoni, pompelmi , limoni , anguria e mango .

Tipi

Molti alimenti alcalini hanno livelli moderati e possono essere aiuti di dieta , quando il livello del pH non è pericolosamente basso , ma deve essere aumentata : okra , zucca , zucchine , carruba , lattuga , bietole , fagioli , fichi , meloni , uva , papaia , kiwi , mele e pere.

Considerazioni

Gli alimenti con più bassi livelli alcalini integrare la vostra dieta e quando il livello di pH è al livello corretto . Questi includono : . carote, pomodori , mais , cavolo , banana , ananas , avocado , pesche e ciliegie Vantaggi

Una dieta ricca di cibi alcalini è più vantaggioso se correttamente bilanciata con alimenti acidi e quando l'assunzione di lievito di birra e lo zucchero è al minimo .

Funzione

Il pH del sangue è detto di essere 7,4 , che è considerato alcalino e ad un livello da mantenere per la salute corretto . Ci sono molti prodotti disponibili con cui è possibile misurare il pH del vostro corpo e utilizzare i risultati per determinare se è necessario aumentare o diminuire la quantità di alimenti alcalini nella vostra dieta.

Attenzione

Un livello insolitamente elevato alcalino è noto come alcalosi ed è dovuta quando c'è alcalino eccessivo nel sangue e non è abbastanza acido . Il disturbo provoca crampi muscolari , spasmi e contrazioni e gli alimenti alcalini di alta dovrebbe essere evitato quando la condizione di esistenza .


Previous:cosa alimento contiene una elevata quantità di fibra ? Next:quali sono gli alimenti in una dieta low- carb ?



Commenti

User: Pwd: Code:
change