? il modo di mangiare cibi molto alcalino

il modo di mangiare cibi molto alcalino

Post di RODERICK FRASER aggiornato: 2011-09-29

Alimenti alcalini alta si pensa di migliorare la salute diminuendo acido nel sangue . Questo è un argomento dibattuto , ma che molti professionisti della salute naturale avvocato . Secondo l' erborista americano , Jethro Kloss , seguire una dieta di cibi alcalini impedirà la formazione di qualsiasi malattia nel corpo . Non hai nulla da perdere e molto da guadagnare-tra cui una migliore salute. Anche se non è l' alcalinità di questi alimenti che stanno migliorando il tuo stato d'animo , c'è ancora molto da dire per gli effetti positivi che hanno sul corpo .
1 . Eat
una dieta di 50-80 alimenti alcalini alta percentuale al giorno . Questo è l'obiettivo di mantenere un flusso di sangue alcalino , e combattere o prevenire le malattie. Se non è possibile rispettare questo , mangiare come molti di questi alimenti il più possibile per migliorare la vostra salute .
2 .
Aggiungi verdure altamente alcalino alla vostra dieta . Questi includono gli asparagi , cipolle , foglie di spinaci crudi , broccoli , aglio e prezzemolo . Cercare di mangiare almeno 1-2 di questi alimenti con ogni cena . Si tratta di alimenti alcalini che possono contribuire ad una dieta alcalina complessiva .
3 .
Aggiungi frutti altamente alcalino per la vostra dieta , come ad esempio i limoni , lime , anguria , pompelmo , mango , papaia e . Cercare di mangiare almeno uno di questi alimenti alcalini al giorno per contribuire al vostro percentuale complessiva . Anche se i limoni e le limette sono in genere considerati come acido , se consumati , hanno un effetto alcalinizzante sul corpo .
4 .
Aggiungi oli altamente alcalino per la vostra dieta , tra cui l'olio extra vergine di oliva uva e olio . Utilizzare questi oli in qualsiasi momento le ricette di cucina per gli oli sono chiamati , oppure usarli per creare condimenti per insalate-da nessuna parte che si usa normalmente oli da cucina più acido . Obiettivo per mangiare almeno una porzione di oli alcalino ogni giorno , al pasto di tua scelta .
5 .
consumare bevande molto alcalino , invece di bevande analcoliche. Queste bevande sono infusi di erbe , acqua di sorgente , acqua e limone ( non limonata ) . Fai tisane unendo un cucchiaino di erbe secche , con una tazza di acqua bollente , che permette il composto a macerare per 10-15 minuti , e poi tendendo e la dolcificazione con un dolcificante alcalina .
6 .
Usa edulcoranti alcaline per i vostri cibi alcalini e bevande . Questi includono stevia , sciroppo d'acero e sciroppo di riso . Il miele può essere utilizzato, ma è considerato basso -alcaline .

consigli e avvertenze


  • Altri alimenti alcalini comprendono zucca , fagiolini , sedano , zucchine , battiti , fagioli , lattuga , gombo , patate dolci , datteri, fichi , mele , pere , uva passa , uva, meloni , kiwi , frutti di bosco più ( tranne mirtilli , i mirtilli e prugne ) , mandorle , olio di semi di lino , e tè verde.
  • consultare un medico prima di modificare la vostra dieta per escludere eventuali allergie o altri problemi di salute . Tuttavia , tenere a mente che mangiare cibi molto alcalino è completamente sicuro e naturale e senza effetti collaterali sono mai stati segnalati . Se sei preoccupato per ottenere abbastanza nutrienti , parlare con un nutrizionista , e /o prendere un quotidiano multi- vitamina .


  • Previous:come battere un attacco di snack Next:come perdere peso e cambiare la tua vita



    Commenti

    User: Pwd: Code:
    change