? effetti collaterali del Winstrol

effetti collaterali del Winstrol

Post di LYUDMYLA ALEKSANOVA aggiornato: 2011-11-30

Preso da alcuni individui in tutto il mondo per migliorare le prestazioni atletiche , gli steroidi anabolizzanti sono spesso consumati da bodybuilder ricreative , cercando di aggiungere muscoli e ridurre il grasso corporeo . Oltre a questi usi mercato nero , gli steroidi vengono regolarmente prescritti dai medici per aiutare i pazienti ad affrontare con una varietà di malattie . Tutti e tre questi gruppi avranno bisogno di comprendere e apprezzare i possibili effetti collaterali derivanti dall'uso di steroidi anabolizzanti Winstrol

Qual è Winstrol ?

Winstrol è uno steroide anabolizzante . E ' anche comunemente conosciuto sotto il nome di Stanozolol . Come tutti gli steroidi anabolizzanti , è una derivazione sintetica del testosterone, l'ormone maschile . Medicalmente , Winstrol /stanozolol è spesso usato per curare i casi di angioedema , una condizione che causa gravi gonfiore di varie parti del corpo . Ricreativo , Winstrol viene utilizzato come un qualsiasi steroide anabolizzante altro-per migliorare le prestazioni . Winstrol ¨¨ disponibile sia in formato orali e iniettabili .

Come viene amministrato Winstrol ?

Winstrol ¨¨ in genere somministrato mediante iniezione intramuscolare o per via orale , tramite compresse . Bodybuilding dosi per gli uomini variano da 35- 75mg al giorno ( per via orale ) . Le donne si assumono una dose molto pi¨´ piccolo, ogni giorno tra 5-10mg . Le donne hanno bisogno di prendere una dose minore per ridurre al minimo la possibilit¨¤ di effetti collaterali androgeni-abbassamento della voce , la crescita di peli sul viso e l'allargamento del clitoride .

Quali sono gli Effetti indesiderati comuni ?

Tra gli steroidi , Winstrol è considerato poco benigna , senza alcuna possibilità di effetti collaterali estrogenici quali si presenterebbero con altri steroidi in grado di convertire in estrogeni . Gli effetti indesiderati comuni che vengono vissuti dagli utenti sono acne , mal di testa , problemi del sonno e un aumento o una diminuzione del desiderio sessuale . Winstrol , nella sua forma orale , mette un bel po ' di stress sul fegato . Stress del fegato è più mite quando si utilizza la versione iniettabile , ma lo stress è anche più continuo . Nelle donne , Winstrol può causare gli effetti di cui sopra virilizaing-la crescita di peli sul viso , la voce più profonda e allargata clitoride

Come per la lotta contro il Possibili effetti indesiderati

Mentre non vi è alcun metodo reale stabilito per prevenire l'insonnia possibile o mal di testa . , l'acne può essere prevenuta mediante lavaggio con maggiore frequenza. Inoltre, per minimizzare la possibilità di danni al fegato , gli utenti Winstrol sarebbe saggio limitare i loro cicli di steroidi per non più di sei -otto settimane di lunghezza, accoppiati con astensione completa da bevande alcoliche e di evitare eventuali altri composti hepatoxic . Le donne dovrebbero monitorare con attenzione il dosaggio e guardare da vicino per i primi segni di eventuali cambiamenti corporei segnalare l' insorgenza di virilizzazione .

Considerazioni

Winstrol è uno steroide abbastanza mite . Il vantaggio principale di Winstrol è che non è soggetta ad aromatizzazione , che significa che non farà scattare gli effetti collaterali degli steroidi comune di ginecomastia e la ritenzione di acqua pesante . Anche se il suo potenziale anabolizzanti non è grande come altri composti , il livello ridotto di effetti collaterali rende un solido compromesso per coloro bodybuilder rischio-avversi cercando di aggiungere la massa magra o di aumentare le prestazioni atletiche senza complicazioni eccessive . Le questioni principali sono virilizzazione ( per le donne ) e di tossicità epatica , ma questi possono essere gestiti.


Previous:ciò che le vitamine aiutano il fegato ? Next:le proprietà dell’acqua ionizzata



Commenti

User: Pwd: Code:
change