? dieta per malati di sclerosi multipla

dieta per malati di sclerosi multipla

Post di MARTHA HUBER SCAVONE aggiornato: 2011-11-15

Molti pazienti che hanno MS fare le cose per mantenere i loro corpi in buone condizioni di lavoro il più a lungo il possibile . Essi possono fare certe routine di esercizi , vedere un terapista per la buona salute emotiva e mentale e mangiare un vantaggio nutrizionale, dieta sana che darà loro l'energia che i loro corpi in particolare bisogno. Ci sono attualmente diverse diete che le persone con SM possono aderire al

La Swank Dieta

La dieta Swank è una dieta popolare tra i malati di sclerosi multipla. Il Dr. Roy Swank si avvicin¨° con la dieta circa 1946 e che ha dimostrato di essere molto efficace per aiutare tante persone che soffrono di SM vivere a lungo , una vita sana . La dieta Swank coinvolge tagliare i grassi e mangiare molte fibre , eliminando i cibi trattati con un sacco di grassi oleosi . Una grande parte della dieta ¨¨ mangiare un sacco di cereali integrali, come i cereali , pane e pasta ed evitando sbiancato , alimenti arricchiti . Ridurre il consumo di alimenti o bevande che hanno caffeina , cos¨¬ come caramelle o dolci , ¨¨ anche raccomandato. Assunzione di integratori alimentari o dietetici , olio di fegato di merluzzo , un multivitaminico , vitamina C e vitamina E è anche una componente importante della dieta .

MS Healthy Eating Plan

Un altro è la dieta sana MS Mangiare piano , che sostiene di nuovo per l'abbassamento di grassi nella dieta . Una differenza tra questo e la dieta Swank è che questo piano raccomanda di mangiare cibi che sono grassi polinsaturi , mentre la dieta Swank consiglia di limitare la loro assunzione . I grassi polinsaturi sono buoni per l'immunità e cervello /salute del sistema nervoso . Il pesce è particolarmente consigliata per i suoi livelli di oli omega .

Paleolitico Dieta

Roger MacDougall attuato la dieta del Paleolitico , quando gli fu diagnosticata la SM . Egli ritiene che, a seguito di seguire questa dieta , i suoi sintomi sono stati ridotti drasticamente . Questa dieta è molto diverso dagli altri elencati che non ci sono i grani di frumento o escluso del tutto-assolutamente senza glutine-e prodotti lattiero-caseari sono anche eliminati . Sottolinea mangiare a basso tenore di grassi, alimenti non trasformati . Si raccomanda inoltre di integratori , tra cui le vitamine B , lecitina , vitamina C , magnesio , vitamina E e di calcio .
Perché questa dieta elimina l'assunzione di tanti alimenti , questa dieta che richiederà un aggiustamento grande da parte del paziente .

dieta sana

maggior parte dei medici raccomandano una dieta normale per i pazienti con SM , solo abbassando il grasso assunzione di proteine e l'aumento , dal momento che la proteina è noto per costruire il corpo torna dopo infortunio o malattia. Oli Omega sono altamente raccomandati per la loro capacità di combattere l'infiammazione nel corpo . Una dieta ricca di fibre con un sacco di cereali integrali è anche la regola generale , anche se il glutine può essere necessario tagliare quanto le persone con SM possono avere reazioni di questo ingrediente. I cibi elaborati e dolci e anche la caffeina dovrebbe essere tagliato fuori . Gli integratori alimentari sono raccomandate anche , come lo zinco , vitamine del gruppo B , vitamina E e vitamina C.

Considerazioni

E 'importante che il paziente a seguire il consiglio del medico, quando si tratta di regimi dietetici , ma è anche importante provare tattiche diverse e trovare la dieta che funziona per il suo stile di vita , il corpo e la condizione .


Previous:dieta per la sindrome dell’ovaio policistico Next:alimenti ad alto contenuto di arginina amminoacidi



Commenti

User: Pwd: Code:
change