? cause degli alti livelli di potassio nel sangue

cause degli alti livelli di potassio nel sangue

Post di ADRIANA FLORES aggiornato: 2011-11-21

Il potassio ¨¨ un una parte normale del corpo umano . E ' necessario per una buona salute e la funzione normale , tuttavia con un sovraccarico di questa sostanza nel vostro sistema pu¨° causare seri danni e pu¨° anche mettere la tua vita in pericolo . Molte cose diverse pu¨° causare alti livelli di potassio nel sangue da disfunzione surrenale al diabete . Quello che segue ¨¨ un tentativo di distillare le informazioni e la presenta in un facile da leggere in formato quindi se si sospetta che alti livelli di potassio ¨¨ possibile cercare adeguate cure mediche con una mente educata .

Poor surrenale Funzione

In alcuni casi, di potassio può essere causato da problemi con le ghiandole surrenali. Situato vicino i reni , le ghiandole surrenali producono un ormone chiamato aldosterone , che è responsabile di effettuare i reni espellono potassio nelle urine . Tuttavia, se le ghiandole surrenali non funzionano come dovrebbero , un livello di potassio può portare . In genere , la causa della disfunzione surrenale è la malattia di Addison .

diabete

Se le è stato diagnosticato il diabete di tipo 1 , si è molto a rischio di sviluppare un livello di potassio superiore al normale. Questo perché il diabete colpisce negativamente i reni e li fa funzionare a piena capacità . Inoltre , un livello di insulina basso può causare eccesso di potassio e fluido di infiltrarsi nel circolo sanguigno. Questo è molto pericoloso e deve essere strettamente monitorati .

Ridotta Reni

Se i suoi reni non funzionano come dovrebbero , allora è probabile che si sviluppano alti livelli di potassio . Poiché il potassio reni espellono con l'urina come una parte delle loro normali funzioni , i reni compromessa farà sì che il corpo a cui aggrapparsi che il potassio in eccesso . Alcune condizioni che possono causare insufficienza renale includono insufficienza renale e di nefrite lupica .

alcuni farmaci

Alcuni farmaci hanno il rischio di sviluppare un elevato livello di potassio elencato come un effetto collaterale. In genere , i farmaci faranno i reni espellono meno di potassio , provocando più di esso per entrare nel flusso sanguigno . Alcuni di questi farmaci comprendono gli ACE-inibitori , che sono comunemente prescritti per curare la pressione alta, e alcuni diuretici .

tessuto Trauma

I danni fisici che viene sostenuta per il vostro corpo può causare un problema con il livello di potassio . Dal momento che i globuli rossi rilascerà potassio quando muoiono , ogni trauma ai tessuti del corpo può provocare un eccesso di potassio per essere rilasciato in una sola volta-più di reni può tenere il passo. In genere , interventi chirurgici, ustioni e tumori sono i principali colpevoli per i danni relativi alti livelli di potassio .


Previous:come utilizzare lipo - 6 Next:definizione di acqua dolce



Commenti

User: Pwd: Code:
change