? come costruire un distillatore

come costruire un distillatore

Post di DOROTHY MARY GREEN aggiornato: 2011-10-13

La distillazione è un metodo per separare i liquidi . In questo caso si mostrerà come fare un distillatore che avrà vapore pura acqua dal rubinetto o di altre fonti d'acqua abbastanza pulita e produrre sana e pura acqua distillata . Le dimensioni della nave può essere aumentato in proporzione per consentire una produzione più ampia scala di acqua distillata

ti serve:.
acqua sorgente ( l'acqua del rubinetto , acqua di lago , acqua salata, etc )
Temperatura controllata elemento riscaldante sommergibile .
In acciaio inox padella circa 6 pollici di diametro con 3 muro pollici.
In acciaio inox pan 8 pollici ( o superiore ) diametro di 4 pollici ( o superiore ) a muro e il coperchio di vetro .


1 .
Pulire le pentole in acciaio inox e coperchio in vetro di sapone l'acqua , sciacquare bene e asciugare .
2 .
Togliere il coperchio dalla pentola più grande e posto la padella più piccola al centro della padella più grande .
3 . <> br
Mettere l'elemento a temperatura controllata, riscaldamento sommergibile in padella più piccola e aggiungere acqua sufficiente fonte per coprire completamente la resistenza , ma non riempire troppo la padella .
4 .
Mettere il coperchio di vetro sul piatto più grande . Cercare di ridurre al minimo il gap causato dal cavo la resistenza o utilizzare un asciugamano per chiudere l'apertura dall'esterno . Vapore che fuoriesce attraverso la fessura si perde acqua distillata , alla fine del processo .
5 . Accendere
sulla resistenza e impostare la temperatura di 210 gradi F ( o circa 98 ° C ) .
6 .
vapore acqueo si forma all'interno del coperchio in vetro e dovrebbe iniziare gocciolante lungo la parte interna del coperchio di raccogliere in padella più grande . Questo è il vostro prodotto di acqua distillata .
7 .
Monitorare il livello dell'acqua nella vaschetta fonte , aggiungendo più quando la resistenza è esposto . Non eseguire il processo con la resistenza a secco .
8 .
Rimuovere l' elemento e il pan centro ( attenzione , saranno calda ) facendo attenzione a non versare acqua di fonte nel distillata acqua nella vaschetta esterna . Versare l'acqua distillata nella vaschetta esterna in un contenitore pulito e godere .
9 .
Pulire le pentole , coperchio e resistenza prima di ogni utilizzo .

consigli e avvertenze


  • Un altro processo di auto- contenute possono includere un tubo di alimentazione dell'acqua di fonte nella pentola centro . Questa linea di alimentazione deve comprendere una valvola aperta e chiusa da sensori di livello posti in padella centro . Questo sistema automatizzato terrà l' acqua fonte di sopra di un livello minimo per mantenere l' elemento sommerso , ma prima di tagliare acqua di fonte riempimenti in eccesso la padella centro . Aggiunta di un foro di uscita e il tubo nella parte inferiore della parete laterale esterna pentola a correre verso una nave da cattura vi darà una costante ( ma piccoli) il flusso di acqua distillata da questo continuo processo di distillazione .
  • Pulire sempre l'apparecchiatura prima di utilizzare. L' elemento riscaldante , pentole in acciaio inox e coperchio in vetro sarà caldo durante e subito dopo il processo di distillazione . Prestare attenzione quando si maneggiano attrezzature a caldo . Non lasciare incustodito il sistema di base quando è in uso .


  • Previous:benefici di una dieta cibi crudi Next:Che cosa è l’ossido di magnesio ?



    Commenti

    User: Pwd: Code:
    change