perdere peso durante la menopausa

Post di Avondo Marcella aggiornato: 2012-05-22

Perdere peso non è mai facile, ma è possibile, anche per quelle donne che hanno gremito il libra aggiuntivi in quanto la transizione attraverso peri-menopausa e in menopausa . Secondo il Dott. Marcelle Pick of Womentowomen. com e l' autore di "The Core Balance Diet ", la donna in menopausa può avere più ostacoli alla ostacolo nel suo tentativo di perdere peso di una donna di 25 anni, ma la perdita di peso è ancora realizzabile . realistico e

modelli alimentari

Se avete intenzione di avere successo nella vostra perdita di peso , è importante per determinare se siete impegnati in emotivo mangiare e , se sì , perché e che cosa i vostri modelli alimentari sono . Dove sono tutte le calorie provenienti da ? Mangi inconsciamente dopo aver combattuto con il coniuge ? Se sei stressato oltre i tuoi genitori anziani, che richiedono sempre di più del vostro aiuto e di cura ? Pick spiega che gli alimenti comfort , come dolci , pane e pasta , può rovinare il vostro equilibrio ormonale e neurotrasmettitori , perché l'insulina e livelli di serotonina vanno fuori sincronismo, quando si mangiano questi cibi .

neurotrasmettitori

sostanze chimiche cerebrali chiamate neurotrasmettitori , tra cui la serotonina (il " sentirsi bene " chimica ) , il cortisolo (la " lotta o fuga " prodotto chimico di risposta) , noradrenalina e adrenalina sono di vitale importanza quando si tratta di metabolismo , ma spesso non vengono prese in considerazione. L' ipotalamo gestisce queste sostanze chimiche , che riguardano direttamente l'appetito , arginare la fame , in qualità di soppressori dell'appetito naturale . Pick spiega in questo modo : In principio , la risposta di lotta o fuga a calci in quanto un individuo si spaventò e funzionante per la sua vita , cercando di allontanarsi da un dinosauro furioso , ma non è mai stato previsto che si fermava durante il suo volo e mangiare lungo la strada. Tuttavia, inoltre, non era previsto che gli esseri umani saranno in modalità volo o di lotta per tutto il tempo , che molti sono oggi . Quando i neurotrasmettitori sono in lotta crisi o di volo , questo pu¨° richiedere cambiamenti d'umore e gravi voglie alimentari . Se sei continuamente sottolineato e sconvolto , si sono probabilmente sta per avere un momento difficile perdere peso .

Equilibrium

ristabilire l'equilibrio chimico del cervello nei confronti di neurotrasmettitori ¨¨ parte della battaglia a perdere peso. Un cervello che si sente al sicuro passer¨¤ in modalit¨¤ calorie invece di perdere la modalit¨¤ di risparmio di calorie , durante i quali vengono convertiti tempo calorie in grasso . Se il saldo del neurotrasmettitore continua ad essere off , questo crea l'esaurimento della serotonina e si ¨¨ quindi ancora meno in grado di gestire lo stress . Mangiare emotivo possono verificarsi. La menopausa può essere un periodo stressante . Le donne possono essere affrontare con i figli , nipoti e dei loro genitori anziani, nonché di lavoro a tempo pieno e trovano consolazione nel cibo .

Ormoni

La ormoni sessuali , estrogeni , progesterone e testosterone , che sono stati messi attraverso il strizzatore durante il peri-menopausa , hanno un impatto sul peso di una donna . Livelli adeguati-non alta , non bassa-di estrogeni sembrano aiutare regolazione della fame , con conseguente piena efficacia che essere anche determinata da serotonina . Tuttavia, se il rapporto tra estrogeni e progesterone è spento , desiderio può essere attivato . Questo avviene prima di un periodo mestruale , quando una donna sta vivendo la sindrome pre-mestruale e non può smettere di mangiare. Lei è binging causa dello squilibrio ormonale e la stessa cosa può accadere in seguito nella sua vita quando è in menopausa . Se una donna è sottolineato , mentre lei sta passando peri-menopausa , si emette il cortisolo , l' ormone della lotta o fuga . Questo, insieme con gli squilibri ormonali altri contribuisce al suo aumento di peso . La maggior parte del peso guadagnato sarà nel suo ventre . Il cortisolo è il colpevole principale ormone quando si tratta di voglie di cibo immenso e binge eating .

efficiente Corpo Funzioni

La quantità di cibo ingerita è governato dal sistema nervoso centrale , che è influenzato dal suo ambiente , il grasso cellule e il cervello . Le cellule del vostro corpo convertire il cibo in energia , tuttavia , in che modo efficiente questo viene fatto dipende dal vostro sistema endocrino e immunitario, così come i sistemi respiratorio e muscolo-scheletrico. In altre parole , se sei un relitto fisico , stanco , stressato , che seguono una dieta scadente e non arrivano mai dormire una notte intera , il tuo corpo non sta per essere in grado di funzionare come dovrebbe e si sta per avere un difficoltà a perdere peso . Pick dice che è per questo che le donne devono adottare un approccio olistico alla perdita di peso e prendere tutti i fattori in considerazione .

Core Squilibri

Pick ricorda che una donna deve ottenere in buona salute da dentro e fuori prima che lei sarà riuscita a perdere peso e questo è particolarmente vero per le donne in menopausa . Core squilibri devono essere corretti , secondo Pick , prima che il peso sta per venire fuori e di rimanere fuori . Una dieta che ha funzionato per te quando eri 30 non può funzionare per voi quando vi sono 50 perché il vostro corpo è diverso e ha diverse esigenze e richieste .

Stile di vita sedentario

La Mayo Clinic avverte che l'aumento di peso durante la peri-la menopausa e la menopausa può mettere una donna a più alto rischio di cancro al seno in via di sviluppo , pressione alta , diabete e colesterolo alto. E ' la posizione della clinica che l'aumento di peso non è dovuta a cambiamenti ormonali , ma a cambiamenti dello stile di vita . Noi tendiamo ad avere più sedentari i più anziani abbiamo. Il numero di calorie che un individuo ha bisogno di energia diminuisce con l'età , perché l'età favorisce la sostituzione del muscolo con grasso . Quando si hanno più grasso di muscolo del suo metabolismo rallenta e di aumento di peso . I muscoli bruciano più calorie di grasso in modo che si desidera tenere su quei muscoli . Il modo migliore per combattere l'aumento di peso , secondo la Mayo Clinic , è quello di mangiare meno e muoversi di più .


Previous:come perdere peso con l’esercizio minimo Next:come DHEA molto da prendere



Commenti

Code:
change